Colapesce e Dimartino a Sanremo 2022 sul palco galleggiante

Ecco dove si esibiranno Colapesce e Dimartino a Sanremo 2022.

Protagonisti della scorsa edizione del Festival con “Musica leggerissima”, Colapesce e Dimartino saranno ospiti di Sanremo 2022: la loro esibizione è prevista sul palco galleggiante all’interno della nave da crociera Costa Toscana che vede Fabio Rovazzi e Orietta Berti come padroni di casa.

Colapesce e Dimartino – all’anagrafe rispettivamente Lorenzo Urciullo e Antonio Di Martino – saranno ospiti della succursale dell’Ariston, il palco sull’acqua allestito su una nave da crociera.

Colapesce e Dimartino tornano a Sanremo 2022

Si aggiungono ai già annunciati ospiti di Sanremo 2022, Colapesce e Dimartino protagonisti della scorsa edizione della kermesse canora con la hit Musica Leggerissima. Quest’anno, molto probabilmente, non si esibiranno all’Ariston la sul palco sull’acqua, dove ci saranno anche Orietta Berti e Fabio Rovazzi.

Leggi anche:  WeCrashed 2 stagione ci sarà?

Amadeus, nel corso delle cinque serate, si collegherà spesso con la nave da crociera Costa Toscana, per interviste ed esibizioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  I Fatti Vostri, tensioni dietro le quinte: Magalli sostituito da Sottile?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook