Colin in bianco e nero, dal 29 ottobre su Netflix

Condividi articolo tramite:

Colin in bianco e nero quando esce? Il 29 ottobre su Netflix

Dal 29 ottobre 2021 la prima stagione della serie tv Colin in bianco e nero è in esclusiva streaming su Netflix!

Parliamo della miniserie drammatica dagli ideatori Ava DuVernay e Colin Kaepernick, dove lo stesso Kaepernick, giocatore di football americano ma prima di tutto attivista e icona culturale, racconta le difficoltà della sua infanzia.

Colin ci introduce quindi nella sua storia, calandosi nei panni di un narratore ai giorni nostri che guida il pubblico attraverso una variopinta serie di contesti storici e contemporanei. Per capire Kaepernick bisogna prima di tutto conoscere Colin.

Colin in bianco e nero trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Colin Kaepernick In Colin Bianco E Nero Credits: Ser Baffo/Netflix
Colin Kaepernick In Colin Bianco E Nero Credits: Ser Baffo/Netflix

Di cosa parla Colin in bianco e nero? Torniamo indietro nel tempo per scoprire gli importanti anni formativi di Colin Kaepernick, periodo in cui il ragazzo provava ad affermarsi tra razzismo, classimo e differenze culturali. Cosa si prova ad essere un bambino nero adottato da una famiglia bianca? E possono queste difficoltà impedire a un ragazzo di scalare i vertici del football americano come quarterback nella NFL, diventando nel frattempo un simbolo culturale? La risposta è assolutamente no!

Leggi Anche |  Striscia la notizia, Ambra Angiolini riceve il Tapiro d’oro. La figlia non ci sta

Colin in bianco e nero cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Colin in bianco e nero? Jaden Michael si unisce al progetto nel ruolo del giovane Colin. Con lui Nick Offerman e Mary-Louise Parker nei ruoli dei suoi genitori benintenzionati Rick e Teresa. Inoltre, come anticipato, lo stesso Colin Kaepernick in persona funge da narratore della sua storia. Completano il cast Amarr M. Wooten, Mace Coronel e Klarke Pipkin.

Colin in bianco e nero in streaming, dove vederlo

Dove vedere gli episodi di Colin in bianco e nero in streaming? Trattandosi di una produzione Netflix, a partire dal 29 ottobre 2021 i sei episodi della miniserie sono disponibili in esclusiva sul colosso dello streaming.

Leggi Anche |  La Casa di Carta 5: ecco i nuovi personaggi della quinta stagione

Colin in bianco e nero 2 stagione non ci sarà

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa sappiamo sul futuro di Colin in bianco e nero 2 stagione? Non è previsto nessun rinnovo per la serie creata da Ava DuVernay e Colin Kaepernick. Trattandosi infatti di una miniserie autoconclusiva, il titolo finisce con la prima stagione, dunque non ci saranno nuovi episodi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 11 ottobre 2021: puntata 21

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber