Colo Colo, stasera i playout thriller per evitare di essere retrocesso: sfida all’Universidad de Concepcion


Il Colo Colo si prepara ad affrontare i novanta minuti più drammatici della sua storia sportiva nella serata di oggi. Los Albos saranno impegnati nei playout per non retrocedere in seconda divisione contro l’Universidad de Concepcion. La squadra più titolata del Cile lotterà in una partita dai contorni thriller per mantenere la categoria ed evitare la prima retrocessione della loro storia. Ecco dove vedere la partita in streaming, e come fare a seguire l’incontro.

Colo Colo retrocesso se viene eliminato dai playout: come funziona, orario della gara

Una partita di fondamentale importanza per il Cacique, che si trova ad affrontare la sfida più importante della sua storia. 32 campionati vinti, l’unica Copa Libertadores conquistata da un club cileno, non sono niente quando c’è la paura di retrocedere per la prima volta in Segunda Division.

Come funzionano i playout? Il Colo Colo è retrocesso se perderà la partita nel computo della stessa: non è prevista, infatti, una gara di ritorno, dato che si tratta di una gara secca. Se nel corso dei 90 minuti permarrà la parità, saranno i supplementari, ed eventualmente i tiri di rigore a decidere chi rimarrà in prima divisione.

La partita tra Colo Colo e Universidad de Concepcion si giocherà allo Stadio Fiscal di Talca a partire dalle ore 18:00. L’ANFP ha designato questo stadio per il duello in quanto campo neutro. Orario d’inizio della gara le 22 ora italiana.

Colo Colo-Universidad de Concepcion, dove vederla in streaming

Guardare la partita tra Colo Colo e Universidad de Concepcion in tv non è possibile, almeno dall’Italia: non ci risulta che ci sia un modo per collegarsi a una tv cilena con il proprio televisore. Tuttavia, un modo per seguire l’incontro in streaming c’è: il portale TNT Sports consente agli appassionati di guardare la partita dopo essersi registrati.

Attenzione: si tratta di un servizio, questo, a pagamento, dal costo di 17 dollari al mese. Il pagamento sarà rinnovato automaticamente. Per seguire l’incontro senza guardare la partita, il portale Diretta.it fornirà aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber