Colpo di scena per The Mandalorian, la quarta stagione potrebbe essere l’ultima

Non tutti hanno creduto subito nel progetto di The Mandalorian. Quando si è iniziato a parlare della serie tv, alcuni fan di vecchia data hanno storto il naso all’idea che una storia così diversa potesse essere narrata all’interno dell’universo di Star Wars. I fatti, però, hanno dimostrato il contrario. Nel giro di poco tempo, The Mandalorian è diventata una delle serie più apprezzate e più seguite di Disney+.

Al momento, The Mandalorian si trova alla sua seconda stagione, ma sappiamo già che ne verrà girata una terza e una quarta. Le aspettative sono molto altre, ma c’è anche tanta preoccupazione riguardo al futuro della serie. Infatti, si sta iniziando a parlare di una sua possibile conclusione.

La quarta stagione di The Mandalorian sarà l’ultima?

Può sembrare un po’ prematuro parlare di una simile eventualità, visto che non sono ancora iniziate le riprese della terza stagione, ma le parole di Jordan Maison hanno destato l’attenzione degli spettatori. Sul suo profilo Twitter, ha pubblicato un messaggio inerente proprio alla conclusione dell’amata serie. Ha affermato che, nonostante ci sia già una fine pianificata, il pubblico non sarà costretto ad abbandonare i personaggi che gli hanno tenuto compagnia durante le intense ore trascorse davanti ai piccoli schermi.

Stando alle parole di Maison, la serie potrebbe trasformarsi in qualcosa di diverso. Il titolo cambierebbe, le dinamiche subirebbero un’evoluzione e ci si avvicinerebbe sempre di più all’aspetto attuale dell’universo di Star Wars.

Al momento, è impossibile ipotizzare i mutamenti che lo show potrebbe subire. L’immaginazione dovrà essere subordinata alla visione della terza e della quarta stagione.

Dove guardare The Mandalorian in esclusiva

The Mandalorian è una serie originale Disney+. Si tratta di un prodotto di eccezione disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati alla piattaforma. Gli altri utenti, se vorranno accedere a questo o ad altri contenuti, dovranno sottoscrivere un abbonamento che potrà essere annullato in qualsiasi momento. Per risparmiare, il sito consiglia l’offerta annuale al costo di 89,90 euro, ma è possibile anche usufruire dell’offerta mensile pari a 8,99 euro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook