Come attivare il mese gratuito su DAZN dopo i gravi problemi di domenica

A grande richiesta è giunta la conferma del rimborso di un mese gratuito DAZN a tutti gli abbonati, dopo i gravi problemi riscontrati domenica scorsa 11 aprile, soprattutto per le partite Inter-Cagliari e Verona-Lazio. A partire dal pomeriggio di ieri, i clienti interessati dal grave disservizio hanno ricevuto una mail ufficiale in cui lo staff della piattaforma li ha informati proprio del risarcimento. Quest’ultimo non è del tutto automatico ma andrà attivato con apposita procedura.

Cosa fare se non è arrivata la mail per il mese gratuito su DAZN

Come accennato, le mail che annunciano il rimborso garantito dopo i problemi DAZN dei giorni scorsi sono giunte in gran parte nelle scorse ore. Chi non ha ricevuto l’attesa missiva potrà di certo provare a verificare se la comunicazione non si trova magari nello nella cartella spam della propria posta elettronica. Nel caso in cui la nota non compaia neanche in questo caso, sarà il caso di contattare un operatore attraverso la chat di assistenza e partendo direttamente da questo collegamento nel tentativo di ottenere spiegazioni. Il risarcimento tanto atteso verrà comunque riconosciuto agli attuali abbonati della piattaforma.

Come attivare il mese gratuito su DAZN

L’attivazione del mese gratuito DAZN dopo i gravi problemi di domenica non sarà automatico per tutti i clienti. Questi ultimi dovranno procedere alla relativa richiesta digitando nella barra degli indirizzi del proprio browser la seguente URL: https://cloud.in.dazn.com/meseDAZN. Nel form di riferimento andrà inserito l’indirizzo mail associato all’abbonamento della piattaforma. L’operazione dovrà essere eseguita entro e non oltre il 31 maggio,

Nei giorni successivi alla compilazione della domanda bisognerà attendere la mail con le istruzioni per attivare il mese gratuito. Anche questo secondo step dovrà essere compiuto prima di una scadenza prestabilita ossia quella del 30 giugno. Al termine del mese gratuito, l’abbonamento riprenderà come da piano personale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber