Come e dove vedere i film degli Avengers in ordine

Ecco come vedere i film degli Avengers in ordine cronologico e dove trovarli in streaming.

Avengers – scopri qui come vedere i film dedicati al gruppo di supereroi in ordine cronologico e dove trovarli in streaming. I film dell’universo cinematografico Marvel dedicati agli Avengers sono quattro, tutti disponibili in streaming su Disney+: The Avengers, Avengers: Age of Ultron, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Usciti nelle sale cinematografiche tra il 2012 e il 2019, i film dedicati agli Avengers portano sullo schermo la squadra dei Vendicatori, formata dagli eroi Marvel tra i quali Iron ManCaptain AmericaVedova Nera.

In Italia i film sono stati distribuiti da Walt Disney Studios Motion Pictures.

I film degli Avengers in ordine cronologico

Composta da un totale di quattro titoli, la serie di film dedicata agli Avengers è tra le più amate dai fan dell’universo cinematografico Marvel tanto che Avengers: Endgame, il capitolo finale, è divenuto il titolo con il maggior incasso nella storia del cinema (superato in seguito da Avatar nel marzo 2021), ricevendo anche una candidatura agli Oscar del 2020 per i migliori effetti speciali.

Se vuoi scoprire l’ordine cronologico dei film sugli Avengers, continua a leggere.

The Avengers

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2012, The Avengers è il primo titolo che porta sullo schermo la squadra dei Vendicatori e l’ultimo film della Fase Uno dell’universo cinematografico MarvelThe Avengers vede Nick Fury mettere insieme Iron Man, l’incredibile Hulk, Captain America, Thor, Occhio di Falco e Vedova Nera per sconfiggere Loki, che minaccia la Terra a capo di un terribile esercito di Chitauri.

Avengers: Age of Ultron

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2015, Avengers: Age of Ultron è il secondo film dedicato al gruppo dei Vendicatori e l’undicesimo titolo dell’universo cinematografico Marvel. In questa nuova avventura, i supereroi si trovano a fare i conti con un’intelligenza artificiale, creata da Tony Stark, determinata a salvare il mondo sterminando gli umani.

Avengers: Infinity War

Terzo film della serie dedicata agli Avengers, Avengers: Infinity War è uscito nelle sale cinematografiche nel 2018 ed è il diciannovesimo titolo appartenente all’universo cinematografico Marvel. In Avengers: Infinity War il gruppo di supereroi si trova alle prese con un’incredibile e appassionante resa dei conti, mentre tenta di sconfiggere il nemico più grande con il quale abbia mai avuto a che fare: Thanos.

Avengers: Endgame

Ultimo film dedicato al gruppo di supereroi è Avengers: Endgame, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019. Ventiduesimo titolo appartenente all’universo cinematografico MarvelAvengers: Endgame è il film che segna la conclusione della Saga dell’Infinito e racconta la resa dei conti tra i supereroi e Thanos, in seguito alla realizzazione del terribile piano di quest’ultimo, che ha dimezzato la popolazione dell’universo.

Dove vedere i film degli Avengers in streaming

I film dedicati al gruppo dei Vendicatori sono disponibili in streaming su Disney+. Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ti ricordiamo che l’abbonamento a Disney+ ha un costo mensile di 8,99€ e un costo annuale pari a 89,90€.

Abbonati ora a Disney+

Se vuoi saperne di più puoi leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook