Come e dove vedere i film dei Guardiani della Galassia in ordine

Ecco come vedere i film dei Guardiani della Galassia in ordine cronologico e dove trovarli in streaming.

Veronica Redazione

Guardiani della Galassia – scopri qui come vedere i film dedicati al gruppo di supereroi dei fumetti Marvel. I film dell’universo cinematografico Marvel con Chris Pratt e Zoe Saldana nei panni dei protagonisti sono attualmente due, e sono disponibili in streaming su Disney+: Guardiani della GalassiaGuardiani della Galassia Vol. 2.

I film dedicati ai Guardiani della Galassia seguono le vicende di uno strambo gruppo di supereroi, basati sui personaggi fittizi dei fumetti Marvel, e le loro imprese per salvare la Galassia. Al gruppo sarà dedicato anche un terzo film: “Guardiani della Galassia Vol. 3“.

I film dei Guardiani della Galassia in ordine cronologico

Attualmente composta da due titoli, la serie di film dedicata ai Guardiani della Galassia è uscita nelle sale cinematografiche tra il 2014 e il 2017. Diretti da James Gunn, i film hanno ricevuto in totale tre candidature agli Oscar.

Se vuoi scoprire l’ordine cronologico dei film dedicati ai Guardiani della Galassia, continua a leggere.

Guardiani della Galassia

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2014, Guardiani della Galassia è il primo film dedicato allo strambo gruppo di supereroi, nonché il decimo titolo appartenente all’universo cinematografico Marvel. Questo primo film segue le vicende di Peter Quill che si ritrova ad avere una taglia sulla testa quando ruba un misterioso oggetto, desiderato dal perfido Ronan. Per salvare la galassia dalla minaccia che incombe su di essa a causa proprio di quell’oggetto, Peter Quill si unisce a un gruppo di personaggi improbabili.

Guardiani della Galassia Vol. 2

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2017, Guardiani della Galassia Vol. 2 è il secondo film dedicato al gruppo di supereroi e il quindicesimo titolo appartenente all’universo cinematografico Marvel. In questo nuovo film i Guardiani si trovano a fare i conti con le misteriosi origini di Peter Quill e a lottare per restare uniti. Mentre nuove scoperte vengono a galla, i Guardiani della Galassia stringono improbabili alleanze con quelli che un tempo erano i loro nemici  e con alcuni personaggi arrivati direttamente dai fumetti.

Oltre ai tre titoli a loro dedicati, i Guardiani della Galassia sono presenti anche nei seguenti film: Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Dove vedere i film dei Guardiani della Galassia in streaming

I film dedicati al gruppo dei Guardiani della Galassia sono disponibili in streaming su Disney+. Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che l’abbonamento a Disney+ ha un costo mensile di 8,99€, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€.

Abbonati ora a Disney+

Se vuoi saperne di più puoi leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook