Come e dove vedere i film di Ant-Man in ordine

Ecco come vedere i film di Ant-Man in ordine cronologico e dove trovarli in streaming.

Ant-Man – scopri qui come vedere i film dedicati all’omonimo supereroe dei fumetti Marvel. I film dell’universo cinematografico Marvel con Paul Rudd nei panni del protagonista sono attualmente due, e sono disponibili in streaming su Disney+: Ant-Man e Ant-Man and the Wasp.

I film dedicati ad Ant-Man seguono le vicende dell’omonimo supereroe, interpretato da Paul Rudd, con il superpotere di aumentare la propria forza rimpicciolendosi. Al supereroe sarà dedicato anche un nuovo film intitolato “Ant-Man and The Wasp: Quantumania“, la cui uscita è prevista per il 2023.

I film di Ant-Man in ordine cronologico

Attualmente composta da due titoli, la serie di film dedicata al supereroe Ant-Man è uscita nelle sale cinematografiche tra il 2015 e il 2018. Diretti da Peyton Reed, i film sono rispettivamente il dodicesimoventesimo titolo dell’universo cinematografico Marvel.

Se vuoi scoprire l’ordine cronologico dei film dedicati ad Ant-Man, continua a leggere.

Ant-Man

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2015, Ant-Man è il primo film dedicato al supereroe e vede Scott Lang, un ladro appena uscito di prigione, trasformarsi in un eroe in grado di aumentare la sua forza quando si rimpicciolisce grazie a una tuta rubata a casa di Hank Pym. Dotata di uno straordinario potere, Scott deve aiutare Hank a mantenere segreta la tuta e salvare il mondo, facendo ciò che sa fare meglio: organizzare un furto.

Ant-Man and the Wasp

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2018, Ant-Man and the Wasp è il secondo e attualmente l’ultimo film dedicato al supereroe interpretato da Paul Rudd. In questa nuova avventura, Scott si trova a dover indossare nuovamente la tuta da supereroe e a unire le forze con Wasp per portare a galla alcuni segreti del passato.

Oltre ai due titoli a lui dedicati, Ant-Man è presente anche nei seguenti film: Captain America: Civil War e Avengers: Endgame.

Dove vedere i film di Ant-Man in streaming

I film dedicati di Ant-Man sono disponibili in streaming su Disney+. Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che l’abbonamento a Disney+ ha un costo mensile di 8,99€, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€.

Abbonati ora a Disney+

Se vuoi saperne di più puoi leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook