Come e dove vedere i film di Captain America in ordine

Ecco come vedere i film di Captain America in ordine cronologico e dove trovarli in streaming.

Veronica Redazione

Captain America – scopri qui come vedere i film dedicati al supereroe interpretato da Chris Evans in ordine cronologico e dove trovarli in streaming. I film dell’universo cinematografico Marvel che portano sullo schermo le avventure di Captain America sono attualmente tre, tutti disponibili in streaming su Disney+: Captain America: Il primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.

Usciti nelle sale cinematografiche tra il 2011 e il 2016, i film dedicati a Captain America portano sullo schermo le avventure dell’omonimo supereroe dei fumetti Marvel, interpretato nell’universo cinematografico Marvel dall’attore statunitense Chris Evans.

I film di Captain America in ordine cronologico

Composta da un totale di tre titoli, la trilogia di Captain America racconta le vicende di Steve Rogers, un ragazzo con grandi ideali che viene trasformato in un super soldato per difendere l’America.

Se vuoi scoprire l’ordine cronologico dei film di Captain America, continua a leggere.

Captain America – Il primo Vendicatore

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2011, Captain America – Il primo Vendicatore è il primo film dedicato all’omonimo supereroe e il quinto titolo dell’universo cinematografico Marvel. In questo primo film vediamo Steve Rogers, in seguito all’essere stato giudicato non idoneo al servizio militare, diventare Captain America grazie a un progetto top secret. Divenuto un eroe, Captain America lotta contro l’HYDRA, capitanata dal perfido Teschio Rosso.

Captain America The Winter Soldier

Uscito nelle sale nel 2014, Captain America – The Winter Soldier è il secondo titolo dedicato al supereroe e il nono film appartenente all’universo cinematografico Marvel. In questa seconda avventura, Captain America, Vedova Nera e Falcon lavorano insieme per sconfiggere il Soldato d’Inverno, dietro la cui identità si nasconde il migliore amico di Steve Rogers, creduto morto da tempo.

Captain America Civil War 

Terzo e ultimo titolo dedicato al supereroe, Captain America – Civil War è uscito nelle sale cinematografiche nel 2016 ed è il tredicesimo film dell’universo cinematografico Marvel. In quest’ultimo film, Steve e Tony si trovano ad avere opinioni contrastanti riguardo ciò che il governo ha proposto agli Avengers. Questo, porta i due supereroi a schierarsi in due diverse fazioni.

Oltre ai tre titoli a lui dedicati, Captain America è presente anche nei seguenti film: The Avengers, Thor: The Dark World, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man, Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War, Captain Marvel, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far from Home.

Dove vedere i film di Captain America in streaming

I film dedicati al supereroe Captain America sono disponibili in streaming su Disney+. Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che l’abbonamento a Disney+ ha un costo mensile di 8,99€, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€.

Abbonati ora a Disney+

Se vuoi saperne di più puoi leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber