Come e dove vedere i film di Spider-Man in ordine

Ecco come vedere i film di Spider-Man in ordine cronologico e dove trovarli in streaming.

Spider Man – scopri qui come vedere i film dedicati al supereroe in ordine cronologico e dove trovarli in streaming. I film dell’universo cinematografico Marvel con Tom Holland nei panni del protagonista sono attualmente due, entrambi disponibili in streaming su Netflix: Spider Man: HomecomingSpider-Man: Far from Home.

Basati sull’omonimo personaggio fittizio dei fumetti Marvel, i film dedicati a Spider-Man seguono le vicende dell’adolescente Peter Parker, che dopo essere stato punto da un ragno si ritrova in possesso di straordinari superpoteri.

È in arrivo anche un terzo film dedicato a Spider-Man, in uscita a Natale 2021 e intitolato Spider-Man: No Way Home

I film di Spider Man in ordine cronologico

Attualmente composta da due titoli, con un terzo in arrivo, la serie di film dedicata a Spider Man porta sullo schermo uno dei supereroi più amati dell’universo Marvel, interpretato nell’MCU da Tom Holland.

Se vuoi scoprire l’ordine cronologico dei film dedicati a Spider-Man, continua a leggere.

Spider Man: Homecoming

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2017, Spider-Man: Homecoming è il primo film dedicato all’omonimo supereroe, nonché il sedicesimo titolo dell’universo cinematografico Marvel. In questa prima avventura torniamo a seguire le vicende di Peter Parker dopo averlo visto combattere insieme agli Avengers, mentre contrasta piccoli crimini nel suo quartiere sperando di essere presto chiamato nuovamente per una missione importante. Mentre cerca di convincere Tony Stark di non essere un ragazzino, però, Peter finisce col mettersi nei guai.

Spider-Man: Far from Home

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2019, Spider-Man: Far From Home è il secondo film dedicato all’Uomo Ragno e il ventitreesimo titolo dell’universo cinematografico Marvel, nonché l’ultimo della Fase Tre e della Saga dell’InfinitoSpider-Man: Far From Home vede Peter partire insieme alla sua classe in una gita per l’Europa. Durante il viaggio, però, una nuova terribile minaccia porta il ragazzo a dover indossare ancora una volta i panni del supereroe.

Oltre ai titoli a lui dedicati, Spider-Man è presente anche nei seguenti film: Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Dove vedere i film di Spider-Man in streaming

Spider Man: HomecomingSpider-Man: Far from Home sono entrambi disponibili su Netflix. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook