Come è morta Carla Fracci, l’étoile si è spenta oggi

Come è morta Carla Fracci? L’étoile si è spenta oggi a 84 anni. Poche ore prima della scomparsa stava circolando una notizia sulle sue gravissime condizioni di salute.

Di se stessa, Carla Fracci diceva: “Sono cresciuta tra i contadini, nelle campagne vicino Cremona, libera, tra molti affetti e necessità concrete. E proprio lì, ben piantate nella terra, ci sono le mie radici”. E quella libertà l’ha sempre messa nei suoi passi di danza.

Carla Fracci è morta a Milano oggi, giovedì 27 maggio, a causa di un tumore contro il quale stava combattendo da diverso tempo e non aveva condiviso con il mondo mediatico.

Ballerina apprezzatissima in tutto il mondo, Carla Fracci lascia un grande vuoto nel mondo della danza a 84 anni d’età. Dal poeta Eugenio Montale era stata elegantemente definita “Eterna fanciulla danzante”,

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber