Come è morto dj Claudio Coccoluto

Condividi articolo tramite:


Apprendiamo oggi della morte del dj Claudio Coccoluto. Aveva 59 anni ed era nato a Gaeta (LT).

A dare la notizia della comparsa del noto dj italiano è stato il Corriere della Sera. Il quotidiano riferisce della scomparsa in seguito ad una malattia contro la quale l’uomo stava combattendo da più di un anno.

Dj Claudio Coccoluto è morto martedì 2 marzo alle 4.30 nella sua casa di Cassino, accanto alla moglie Paola e ai figli Gianmaria e Gaia.

“Se ne va il maestro più grande e l’amico di sempre. Ha dato cultura alla musica nei club come dj e artista fuori dal coro. Sempre pronto a metterci la faccia con i media sia per gli aspetti gioiosi sia per i problemi del nostro settore. Con lui se ne va una parte di me”, lo saluta così l’amico e socio Giancarlo Battafarano. I due avevano fondato insieme il noto club romano, Goa.

Leggi Anche |  Il Dr. Massimo Melelli Roia al microfono di Red Ronnie: pensavo di prendere il Nobel quando facevo alzare dalla sedia a rotelle pazienti con sclerosi, poi ho capito che era lì che rischiavo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “Con lui sono cresciuta ma la vita va avanti”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber