Come eseguire la disdetta DAZN o mettere in pausa offerta

Come è possibile effettuare la disdetta DAZN o magari mettere solo in pausa la propria offerta dopo aver saputo dell’aumento del prezzo degli abbonamenti, a determinate condizioni? Dalla giornata di ieri 9 giugno, è stata resa nota la nuova politica commerciale del fornitore del servizio di streaming, in vista dell’avvio del nuovo Campionato di serie A ad agosto. Ebbene, non tutti i clienti sono disposti ad accettare le nuove condizioni e potrebbero voler interrompere l’abbonamento.

Cosa cambia

Prima di tutto va chiarito cosa cambia ora per i clienti DAZN. Come raccontato anche nella giornata di ieri, l’abbonamento al servizio DAZN continuerà ad avere un costo di 29,90 euro ma solo per coloro che beneficeranno del servizio con un solo collegamento ad un evento sportivo. Al contrario, chi vorrà beneficiare della doppia visione simultanea di una partita o gara dovrà invece pagare 10 euro in più, ossia 39,90 euro. La fruizione potrà avvenire anche da reti differenti e il numero di dispositivi salirà da 2 a 6.

Leggi anche:  Il Premio De Sanctis Europa alla scienziata Fabiola Gianotti e al maestro Riccardo Muti

Come effettuare disdetta DAZN o mettere in pausa offerta

Nel caso in cui le condizioni indicate non facciano più al proprio caso, si potrebbe procedere alla disdetta DAZN. Per farlo, i passi da seguire sono i seguenti:

  • dalla Home Page del sito DAZN, bisognerà andare nella sezione Menu nell’angolo in alto a destra dello schermo e scegliere “Il mio Account”;
  • dopo aver selezionato “Il mio Account”, andranno inserite le credenziali di accesso;
  • tra i dati dell’account, nella sezione relativa all’abbonamento, bisognerà cliccare su “Disdici Abbonamento”;
  • sarà richiesta la motivazione per la quale si vuole disdire l’abbonamento e poi si dovrà cliccare su “Conferma Disdetta”.

In alternativa alla disdetta DAZN, magari solo per prendersi del tempo per una futura decisione, potrebbe essere utile mettere in pausa l’offerta. Sempre dalla propria area personale bisognerà procedere con 3 rapidi passaggi ossia:

  • accedere alla pagina “Il mio Account”;
  • clicca su “Voglio mettere in pausa”;
  • inserire la data di riattivazione e inviare conferma.
Leggi anche:  Vaccinazioni alla base di riapertura palestre e piscine: l’idea prende corpo

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chiarimenti sui bonus agricoli per braccianti nel 2021 con le ultime notizie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook