Come fare ad avere Disney Plus gratis?

Condividi articolo tramite:

Come avere Disney+ gratis?

Stai cercando un modo per avere Disney+ gratis? Scopri in questo articolo se è davvero possibile accedere alla piattaforma streaming gratuitamente!

Entra ora nel mondo Disney+

Ogni anno, con l’avvicinarsi delle festività, tutti noi iniziamo a riflettere su tantissime idee regalo in vista del Natale. Tra le idee più originali non mancano poi le sorprese pensate per gli appassionati di serie tv, soprattutto di quelle disponibili in esclusiva streaming nella Casa di Topolino.

Parliamo del meglio dell’intrattenimento targato Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, titoli visibili attraverso un unico abbonamento alla piattaforma streaming. Come fare quindi per accedere gratis ai contenuti Disney+?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta spaghetti al pesto di pistacchi e gamberi di Giusina Battaglia

Al momento, purtroppo, non è prevista alcuna una prova gratuita per usufruire del servizio. L’unico modo per accedere gratis ai contenuti del catalogo è quindi ricevere come regalo l’abbonamento al servizio! Continua a leggere l’articolo per scoprire dettagli e modalità su come fare per regalare Disney+!

Disney Plus carta regalo

Disney+ Card: la carta prepagata per un anno di abbonamento a Disney+. Credits: Disney+
Disney+ Card: la carta prepagata per un anno di abbonamento a Disney+. Credits: Disney+

Come accennato prima, usare Disney+ gratis al momento non è previsto dalla piattaforma, a meno che qualcuno non decida di regalarti l’abbonamento in vista del Natale. Ma come fare nel dettaglio per avere Disney+ gratis?

La bella notizia è che a partire dal mese di dicembre 2021 anche in Italia arrivano le gift cards, ovvero comode carte regalo pensate per chi desidera regalare, o ricevere, 12 mesi di abbonamento a Disney+ al costo di 89.90€. Scopri subito come riscattarle!

Leggi Anche |  Enlightened – La nuova me 3 non ci sarà

Come regalare Disney Plus?

continua a leggere dopo la pubblicità

Un’alternativa alle carte regalo è sottoscrivere direttamente l’abbonamento alla persona alla quale desideri regalare l’accesso al magico mondo di Disney+.

In questo caso dovrai andare sulla Home del servizio, cliccare su “Risparmia due mesi” o sul tasto che – al momento del tuo acquisto – comprare per sottoscrivere un abbonamento annuale a Disney+. Inserendo i dati della tua carta di credito/debito o, comunque, le tue coordinate di pagamento, potrai regalare un anno di visione a Disney+ a chiunque desideri!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Million Day, estrazione martedì 18 gennaio: numeri vincenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: