Come finisce Don Matteo 13 dopo l’addio di Terence Hill?

Come finisce Don Matteo 13 dopo l’addio di Terence Hill?

Come finisce Don Matteo 13? Il pubblico televisivo affezionato alla saga targata Rai Fiction e Lux Vide si pone questo interrogativo da quando, nella puntata in onda giovedì 21 aprile su Rai 1, il prete più amato d’Italia ha fatto perdere le proprie tracce.

Mentre l’entrata in scena di Don Massimo, il nuovo personaggio interpretato da Raoul Bova, desta sospetti tra i fedeli della parrocchia di Spoleto guidata da Don Matteo, c’è chi si domanda se rivedremo il personaggio interpretato da Terence Hill.

Partiamo da quello che sappiamo. Terence Hill ha dichiarato in più occasioni di volere dedicare più tempo alla propria famiglia, e di aver chiesto alla Rai di optare per un formato più simile a quello de Il Commissario Montalbano per Don Matteo, con la realizzazione di quattro film-tv all’anno anziché le consuete dieci puntate.

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta tiramisù di San Valentino

continua a leggere dopo la pubblicità

Terence Hill (nei panni di Don Matteo Bondini) e Raoul Bova (Don Massimo) nella serie televisiva
Terence Hill (nei panni di Don Matteo Bondini) e Raoul Bova (Don Massimo) nella serie televisiva “Don Matteo 13”. Credits: Fabio Lovino e Rai.

La necessità di Rai di mantenere Don Matteo tra i suoi progetti di lunga serialità ha portato quindi all’uscita di scena di Terence Hill. La tredicesima stagione non sarà necessariamente l’ultima in cui potremmo vedere in azione Don Matteo, perché, come dichiarato anche da Raoul Bova, nella fiction tutto è possibile”.

Il mistero sulla sparizione di Don Matteo – che nella fiction non muore ma continua ad essere parte integrante del racconto – terrà banco per il resto della tredicesima stagione, con Don Massimo in qualità di new entry che non ha alcuna intenzione di rimpiazzare Don Matteo.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Lulù contro Delia: “Smettila di urlare, mi dai fastidio”

Resta quindi sul tavolo l’ipotesi di rivedere Terence Hill vestire la tonaca di Don Matteo, magari come guest star nelle prossime stagioni della fiction che, secondo quanto trapelato finora, non dovrebbe cambiare necessariamente il proprio titolo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Restiamo in attesa di scoprire come finisce Don Matteo 13 e quale sarà il modo escogitato dal team autoriale della fiction per risolvere l’enigma sulla sparizione del personaggio di Terence Hill, fiduciosi di poterlo ritrovare nell’iconico ruolo televisivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta maltagliati del bosco di Daniele Persegani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook