Come finisce Dynasty 4 stagione: spiegazione del finale

Condividi articolo tramite:

Come finisce Dynasty 4 stagione: spiegazione del finale

Come finisce Dynasty 4? Venerdì 22 ottobre 2021 è approdata su Netflix la quarta stagione di Dynasty. La quarta stagione raggiunge l’Italia dopo la messa in onda negli Stati Uniti su The CW dal 7 maggio al 1° ottobre 2021. Risale invece al 3 febbraio 2021 la notizia del rinnovo della quinta stagione. Ma come finisce la quarta stagione di Dynasty? Tutto quello che succede nel finale di stagione.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della quarta stagione di Dynasty e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della qyuarta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce Dynasty 4, qui troverete tutta la trama completa.

Dopo che Fallon scopre le “foto del ballo” di Liam ed Eva nascoste nella scrivania della sua assistente, la ragazza inizia a unire tutti i puntini. E anche se è vero che Eva ha allargato la crepa nella loro relazione, anche lei ci ha messo del suo scegliendo spontaneamente di dormire con Colin. In ogni caso è determinata a smascherare la bugiarda, perciò si rivolge ad Amanda per avere assistenza legale. Dopo alcune ricerche si scopre che Eva ha cambiato più volte nome e a quel punto tra le due rivali inizia una vera e propria rissa, visto che l’altra stava origliando la conversazione da dietro la porta.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko domani - giovedì 14 gennaio 2021 - Anticipazioni per tutti i segni

continua a leggere dopo la pubblicità

Durante il litigio arriva Liam, che ancora non ha perdonato Fallon per il tradimento ma quando Eve si scaraventa anche contro di lui capisce che era stato davvero preso di mira dalla donna.

Ci spostiamo al Gala dei Blake, dove accade davvero di tutto. Qui si presenta infatti Eve, che prende la pistola e spara a Fallon. Ma non è l’unico evento tragico che avviene al Gala. Adam, dopo i ricatti da parte del dottor Larson, decide di rivolgersi ad Alexis, la quale gli permette di usare il suo attico per depositarvi il denaro sporco. Durante l’incontro però qualcosa va storto e Alexis viene arrestata dalla polizia per l’omicidio di Larson, che finisce sull’asfalto dopo essere precipitato.

Sempre al gala si presenta Jeff, anche lui armato, in cerca di Brady, dato che è convinto che quest’ultimo abbia dei progetti su di lui ben precisi. Mentre i due uomini stanno lottando per la pistola arriva Culhane ma per fortuna Jeff (che ha in mano l’arma) non spara, visto che lo sparo di Eva riesce a spaventarlo e a farlo desistere (almeno per il momento).

Leggi Anche |  Le migliori serie drammatiche in streaming su Disney+

Ma poteva mancare una terza pistola? Certo che no! E si tratta della pistola del fratello di Crystal, furioso con la sorella la quale ha preso le redini dell’azienda di famiglia al suo posto e furioso con Blake per averla incoraggiata. Il ragazzo è pronto a sparare ma, anche lui, viene spaventato dallo sparo di Eva e, anche lui per il momento, desiste.

Chi muore in Dynasty 4

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale della quarta stagione di Dynasty quindi, come abbiamo appurato, è il dottor Larson a perdere la vita e Alexis viene arrestata per il suo omicidio (se è stata lei è ancora da verificare).

Fallon muore davvero? Considerando che la ragazza è la vera protagonista della serie tv, sarebbe una mossa imprudente da parte degli autori eliminare il personaggio, quindi molto probabilmente tornerà viva e vegeta nella prossima stagione (o almeno è quello che ci auguriamo). Oppure, in pieno stile delle soap opera, potrebbero farla morire e poi resuscitare in qualche modo (Beautiful insegna).

Leggi Anche |  "É sempre mezzogiorno" ricette del 4 dicembre 2020

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber