Come finisce Germinal su Rai 3?

Come finisce Germinal su Rai 3?

Come finisce Germinal su Rai 3? Si conclude venerdì 13 maggio 2022 l’appassionante storia di Etienne Lantier (Louis Peres), ventenne che si ritrova all’improvviso rappresentate e voce del popolo in una cittadina del nord della Francia.

La sua storia tratta dall’omonimo romanzo di Emile Zola ha inizio dopo il trasferimento del ragazzo nella regione di Montsou.

Etienne è in cerca di lavoro quando fa l’allarmante scoperta dello sfruttamento dei minatori e delle loro vergognose condizioni economiche. Scoppia così il suo spirito rivoluzionario che lo spinge a battersi per il riconoscimento di maggiori diritti a tutti i lavoratori.

continua a leggere dopo la pubblicità

A complicare le cose è poi il grande amore per Catherine (Rose-Marie Perreault), giovane già promessa in sposa al crudele Chaval (Jonas Bloquet). Alla fine Etienne riuscirà a far trionfare il suo amore per la ragazza e a uscire indenne dalle rivolte in miniera?

Leggi anche:  È sempre Mezzogiorno ricette oggi 9 aprile: Rotolo di primavera Natalia Cattelani (video)

Continua a leggere l’articolo per scoprire le prime anticipazioni su come finisce Germinal in prima visione su Rai 3.

Immagine Di
Immagine Di “Germinal” Credits: Rai E France 2

Germinal anticipazioni ultima puntata

Scopri altre notizie della serie Germinal!

Venerdì 13 maggio assistiamo all’episodio finale di Germinal che ha inizio con tutte le conseguenze dell’assedio alla chiesa. Nel frattempo Hennebeau (Guillaume de Tonquédec) viene messo in salvo dalla guardia nazionale che gli permette così di prendere una decisione davvero importante: ospitare un gruppo di minatori che altrimenti sarebbero in pericolo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto la miseria si fa sempre più evidente, ma il Padrone non accetta per nessun motivo di collaborare, e infatti rifiuta ogni tipo di compromesso con i lavorati.

Leggi anche:  DAZN raddoppia il prezzo dell’abbonamento: clienti in totale rivolta!

Ed è proprio mentre lo sciopero generale si trasforma in un vero e proprio inferno che Etienne decide di non arrendersi tentando il tutto per tutto con il coinvolgimento dei minatori stranieri. In questo caso l’unione farà davvero la forza?

Per scoprirlo non ci rimane che rimanere incollati agli schermi di Rai 3 per scoprire come andrà a finire l’incredibile storia di Etienne raccontata in Germinal.

Germinal in streaming, dove vedere la serie tv

Germinal è disponibile anche in streaming nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 3 e sono visibili anche a messa in onda conclusa.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Mai più puzza di broccoli e cavoli in cucina se usiamo preventivamente questi tre trucchetti antiodore

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook