Come finisce Hawkeye su Disney+?

Condividi articolo tramite:

Mercoledì 22 dicembre 2021 è stato rilasciato online su Disney + il sesto e ultimo episodio, della serie Marvel Hawkeye. La mini serie dedicata a Clint Barton che ha permesso l’inserimento del nuovo personaggio di Kate Bishop, interpretato da Hailee Steinfeld.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale delle prime due  puntate della miniserie Hawkeye e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora visto gli episodi e non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. 

Come finisce Hawkeye?

Come finisce Hawkeye? Nel finale del quinto episodio, Kate ha mostrato a Clint una foto della madre Eleanor insieme a Kingpin, Wilson Fisk, il capo del crimine di New York City, interpretato da Vincet D’Onofrio. A mandare quella foto è stata  Yelena che è stata ingaggiata dalla signora Bishop per uccidere Barton.

Il pezzo grosso

L’episodio si apre con Eleanor che incontra Fisk nel suo ufficio e scopriamo che la donna aveva dei debito con il criminale, a causa del marito scomparso durante l’invasione di Loki durante la battaglia di New York. A quanto pare la donna ha mosso lei tutti i fili, incastrando Jack per la morte di Armand ed ora vuole uscire dal giro, perché la figlia Kate si è troppo esposta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Kate, riceve il video della conversazione tra Kingpin e la madre, inviatole da Yelena e vuole che Clint torni a casa dalla sua famiglia, ma l’avenger le confessa che sono partner ormai: “I tuoi casini sono i miei, non me ne andrò finchè non sarà finita”.

Vincent D'onofrio (Wilson Fisk_kingpin) In Una Scena Di Hawkeye Credits Disney +
Vincent D’onofrio (Wilson Fisk_kingpin) in una scena di Hawkeye Credits Disney +

La serata della festa di Natale tanto attesa è arrivata e diventa il luogo della battaglia finale tra gli uomini di Fisk e i suoi problemi : Eleanor, Maya (che ha aperto gli occhi su di lui), Barton e il Ronin). Prima di presentarsi in smoking insieme, Kate Clint fabbricano le tanto desiderate frecce truccate, usando sia attrezzatura stark che tecnologia pym.

Leggi Anche |  Online una Clip esclusiva de La casa di carta – Parte 5: Volume 2

Clint fa capire a Kate che per essere pronta, deve capire che parte del lavoro è essere un solitario, soffrire…Gli eroi devono fare scelte difficili. La ragazza è pronta e ricorda del momento in cui ha visto per la prima volta Barton sui tetti della città a combattere gli alieni con un bastone e delle frecce. Essere un eroe non è solo per chi ha super poteri, ma per chiunque abbia il coraggio di fare la cosa giusta ad ogni costo.

Clint Barton E Hailee Steinfeld In Una Scena Della Puntata Finale Di Hawkeye Credits Disney +
Clint Barton E Hailee Steinfeld in una scena di Hawkeye Credits Disney +

continua a leggere dopo la pubblicità

Al party di Natale Jack, uscito dalla prigione, si pavoneggia con una spada nel fodero legata alla cintura, a dimostrare la sua innocenza. I LARPers sono camerieri sotto copertura per Clint e Kate, mentre Yelena arriva alla festa. Kazi, posizionato sul palazzo di fronte con un fucile, spara dei colpi per creare il panico, Kate cerca di tenere al sicuro la madre, confessandole che sa tutto su quello che ha fatto.

Yelena vuole portare a termine la sua missione, ma Kate la intralcia in ascensore in uno scambio di colpi soft e di rispetto tra le due, che non riescono a negare di apprezzarsi a vicenda. Odio il fatto che ti adoro: c’è una chimica tra le due nata fin dal primo sguardo nel quarto episodio, quando si incontrano per prima volta in combattimento.

Florence Pugh E Hailee Steinfeld In Una Scena Della Puntata Finale Di Hawkeye Credits Disney +
Florence Pugh E Hailee Steinfeld in una scena di Hawkeye Credits Disney +

Yelena si lancia dalla finestra con un rampicante e spara a Clint, posizionato in un piano inferiore che riesce ad evitare i colpi grazie all’avviso di Kate tramite auricolare. Kate si lancia dal palazzo e miracolosamente atterra e vede che la mafia in tuta è arrivata ed è molto numerosa.

Buon Natale a me

Clint viene braccato da Kazi e dalla Tracksuite, ma riesce a liberarsi fuggendo dal palazzo, ma la freccia non fa perno e finisce nel mezzo del gigantesco albero del Rockefeller Center. Nel frattempo i LARPers si fanno coraggio e si rendono conto che è ora di mettere in pratica i loro insegnamenti e con i loro outfit da cosplayer aiutando le persone della festa a mettersi in salvo.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 7 stagione si farà

Non ci credo, è il momento

continua a leggere dopo la pubblicità

Kate riesce ad abbattere l’albero sulla pista di pattinaggio. Il momento è arrivato e migliaia di membri della Tracksuit irrompono sul ghiaccio. Kate realizza che il momento che ha sognato da tutta la vita è arrivato. Inizia uno scontro degno di tale nome (con tanto di slow-motion), con tutte le frecce truccate li mettono KO.

Hailee Steinfeld (Kate Bishop) E Jeremy Renner (Clint Barton) Nel Finale Di Hawkeye Credits Disney +
Hailee Steinfeld (Kate Bishop) e Jeremy Renner (Clint Barton) nel finale di Hawkeye Credits Disney +

Quando sembra che tutti sono stati abbattuti, arriva un ultimo furgone che plana sulla pista di ghiaccio, Kate scaglia la freccia con la tecnologia pym e minimizza il furgone, con i membri della Tracksuite al suo interno rimpiccioliti.

Finalmente ci conosciamo, Yelena

Maya vorrebbe andarsene e lasciare tutto alle spalle con Kazi, ma lui dice che questa è la sua vita e nello scontro tra i due, il ragazzo rimane trafitto da una freccia. Nel frattempo Yelena si scontra con Barton. Hawkeye cerca di farle capire che Natascia ha deciso di sacrificarsi, lui la amava quanto lei amava la sorella.

Yelena sta per sparare a Clint, quando lui fischietta una canzone che era un segreto tra Nat e la sorella. Natascia gli ha raccontato tutto di Yelena e il suo unico pensiero era sapere che lei fosse al sicuro. Niente poteva fermare Natascia, ha fatto la su a scelta, bisogna solo capire come accettarla. Yelena capisce e porge la mano a Clint.

continua a leggere dopo la pubblicità

Florence Pugh In Una Scena Dell'ultima Puntata Di Hawkeye Credits Disney +
Florence Pugh in una scena di Hawkeye Credits Disney +

Gli eroi fanno arrestare la madre a Natale.

Fisk trova Eleanor che sta cercando di lasciare la città le blocca la fuga, ma irrompe Kate che si scontra con lui. Eleanor si scaglia con l’auto contro Fisk che finisce dentro una vetrina di un negozio.

Kate e Fisk lottano e il boss le rompe tutte le frecce, ha una forza disumana. Con una brillante intuizione, Kate lancia il suo auricolare – con il metodo che Clint le aveva insegnato della moneta –  e riesce ad attivare una freccia esplosiva, Kingpin ne rimane ferito, ma nel fuggire Maya lo trova e gli spara. Nel frattempo Eleanor viene arrestata dalla polizia per l’omicidio di Armand.

Leggi Anche |  Ufficiale: Mina Settembre 2 in arrivo nel 2022!

Avengers assemble

Come finisce Hawkeye? I LARPers hanno osservato Jack destreggiarsi con la spada contro la mafia in tua e lo vogliono assoldare nella gilda. Clint è fiero di Kate e la invita a casa per Natale.

Clint riesce a tornare a casa  dalla famiglia con Kate e Lucky – pizza dog. Consegna il famoso orologio alla sua proprietaria, Laura, che girandolo ci mostra il logo dello shield. Nella scena finale, Kate e Clint bruciano la tuta del ronin, la causa che ha scaturito tutti gli eventi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Cast Di Rogers Il Musical In Una Scena Di Hawkeye Credits Disney +
Il cast di Rogers Il Musical in una scena diHawkeye Credits Disney +

Per questo finale di serie c’è una scena post credit. Tanto desiderata dai fan, ci viene mostrato il numero per intero, della canzone “I can do this all day”, tratta dal Musical: Rogers.

Scopri dove siamo rimasti in Hawkeye 5 puntata!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: