Come finisce Luce Dei Tuoi Occhi? Cresce l’attesa per l’ultima puntata

Condividi articolo tramite:

Come finisce Luce Dei Tuoi Occhi?

Come finisce Luce Dei Tuoi Occhi? Per scoprirlo il pubblico dovrà attendere mercoledì 27 ottobre, quando su Canale 5 in prima serata andrà in onda la sesta e ultima puntata della fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Una coproduzione Rti – Banijay Studios Italy, Luce Dei Tuoi Occhi è un thriller a tinte melò ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza nella Basilica Palladiana. La protagonista della serie è Anna Valle nel ruolo di Emma Conti, famosa étoile internazionale che vive a New York.

Era solo una ragazza quando ha deciso di lasciare Vicenza per provare a dimenticare la morte di Alice, la bambina avuta da Davide (Bernardo Casertano), il grande amore della sua giovinezza. Da allora non si è più voltata indietro ma adesso, dopo sedici anni, una lettera anonima fa riaffiorare quel dolore, riaccendendo in lei la fiamma del dubbio: sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva, si troverebbe a Vicenza e sarebbe una ballerina, proprio come lei.

continua a leggere dopo la pubblicità

Si susseguono i colpi di scena nella serie televisiva. La quinta puntata in onda mercoledì 20 ottobre promette molti colpi di scena, stando alle anticipazioni divulgate da Mediaset. La domanda che spopola tra le community di appassionati della fiction, tuttavia, è una sola: chi è la figlia di Emma Conti? Ci sono molte teorie in merito, tra chi sostiene di avere già indovinato quale sarà il colpo di scena finale e chi raccoglie indizi, puntata dopo puntata, facendo scattare il toto-figlia.

Nel frattempo continuano gli appuntamenti con la fiction in onda su Canale 5 in prima visione assoluta. Il 20 ottobre è la volta della penultima puntata, mentre mercoledì 27 è atteso il gran finale di Luce Dei Tuoi Occhi, un epilogo pieno di rivelazioni che promette di dare soluzione ai molti interrogativi che devono ancora trovare risposta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber