Come finisce Made In Italy: trama e la spiegazione


Come finisce Made In Italy

Come finisce Made In Italy? La fiction Taodue conclude la sua messa in onda mercoledì 2 febbraio su Canale 5 , quasi sedici mesi dopo essere sbarcata in prima visione assoluta su Amazon Prime Video.

La prima stagione si conclude con la morte di Armando Frattini (Giuseppe Caderna), il direttore di “Appeal” che aveva confessato a Rita (Margherita Buy) di essere molto malato. Al suo funerale, Irene (Greta Ferro) annuncia che Armando ha lasciato a lei la direzione del magazine, aprendo ad una nuova era della pubblicazione e promettendo di continuare a raccontare la grande industria della moda italiana con la stessa passione.

A dare del filo da torcere alla neo-direttrice di “Appeal” ci sarà “Fascino”, la rivista lanciata da Nava (Sergio Albelli) e Ludovica (Valentina Carnelutti). Il lutto di Armando e la sua nuova posizione lavorativa non sono le uniche novità ad avere sconvolto la vita di Irene. Mentre si trova a New York, la giovane confessa a Monica (Fiammetta Cicogna) di essere incinta: il padre del bambino è Davide (Andrea Bosca), che però non deve saperlo.

Leggi anche:  Se hai questa banconota da 100 euro diventi ricco: ecco quale devi cercare immediatamente

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche Monica ha delle novità importanti: Diego (Francesco Di Raimondo) le ha chiesto di sposarlo, e lei ha detto sì. Rita ha finalmente ritrovato Simone, al quale ha trovato un posto a Parigi assieme ad Antonio. Rita ha intenzione di raggiungere il figlio nella capitale francese una volta che si sono calmate le acque.

Da sinistra: Andrea Bosca e Greta Ferro in Made In Italy. Credits: Mediaset/Taodue.
Da sinistra: Andrea Bosca e Greta Ferro in Made In Italy. Credits: Mediaset/Taodue.

Al momento non è ancora arrivata la notizia del rinnovo ufficiale di Made In Italy, anche se i segnali incoraggianti non mancano.

Se sarà confermata, Made In Italy 2 potrebbe avventurarsi oltre, continuando a raccontare l’innovazione della moda italiana a cavallo degli anni Ottanta e fino ai primi Novanta.

Leggi anche:  Linea Verde | 19° puntata 19 febbraio 2023

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo aver intravisto Elio Fiorucci (Stefano Fregni) nel corso della prima stagione, ci sono molti altri protagonisti della moda che potrebbero avvicendarsi nelle successive (ipotetiche) stagioni. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Mediaset, Taodue o Amazon Prime Video in merito a Made in Italy 2 stagione.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta totomè di Ravanusa di Giusina Battaglia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook