Come finisce Mare Fuori 2?

Condividi articolo tramite:

Come finisce Mare fuori 2 stagione?

Come finisce Mare Fuori 2 stagione? Si conclude mercoledì 22 dicembre 2021 la messa in onda della serie Rai con Carolina Crescentini e Carmine Recano co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. Ma cosa è successo dall’atteso finale di stagione?

Carmine (Massimiliano Caiazzo) sarà riuscito a vendicarsi di Pirucchio (Nicolò Galasso)? E quale sarà stato il risultato del piano di fuga messo in atto da Carmine e Filippo (Nicolas Maupas) per impedire le nozze di Naditza (Valentina Romani)? Tutto questo e altro ancore nel finale di Mare fuori 2 stagione; continua a leggere l’articolo per scoprire come finisce!

Mare Fuori 2 trama ultima puntata

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Mare Fuori 2 stagione]

continua a leggere dopo la pubblicità

Mare Fuori 2: il cast della serie. Credits: Rai
Mare Fuori 2: il cast della serie. Credits: Rai

Si intitola Punto di rottura” il dodicesimo e ultimo episodio di Mare Fuori 2 stagione. All’inizio della puntata la situazione all’IPM si fa sempre più pesante, soprattutto ora che Edoardo (Matteo Paolillo) ce l’ha a morte con Pino (Ar Tem) per avergli impedito la fuga. Tra i due scoppia una rissa.

Ad approfittare del momento di confusione è Mimmo (Alessandro Orrei), che senza farsi vedere raggiuge gli uffici degli agenti per avvertire Wanda (Pia Lanciotti) che in quel furgone non si trova Edoardo, ma suo figlio Carmine insieme a Filippo. I due, infatti, rubano l’idea dei compagni d’istituto e si nascondono nel camion della spazzatura. L’obiettivo? Impedire il matrimonio di Naditza!

Leggi Anche |  GP Bahrain. Gara del 29 novembre

La situazione si complica quando, poco dopo, i sicari dei Di Salvo iniziano a sparare contro il furgoncino della spazzatura dove si sono nascosti i nostri protagonisti. Soltanto grazie alla telefonata di Mimmo i due riescono ad uscire illesi dall’agguato. Subito dopo, i ragazzi rubano l’auto e si dirigono di corsa verso Naditza.

Naditza si sposa?

continua a leggere dopo la pubblicità

Mare fuori Valentina Romani nella parte di Naditza Credits foto di Sabrina Cirillo e RAI
Mare fuori Valentina Romani nella parte di Naditza Credits foto di Sabrina Cirillo e RAI

Ritroviamo la povera Naditza disperata ma pronta a salire sull’altare per sposare suo cugino Goran. Niente belle notizie nemmeno per Gemma (Serena Codato), dato che l’ex fidanzato di cui si era fidata per l’ennesima volta la picchia ancora dopo aver scoperto della sua relazione con Cardiotrap (Domenico Cuomo).

Intanto Filippo raggiunge Naditza mettendo a tutto volume la sua canzone. Nel frattempo Carmine trattiene dentro la chiesa tutti i parenti della ragazza. A questo punto Filippo si avvicina a lei pregandola di non sposarsi. Le parole del ragazzo, arrivato appena in tempo, sono efficaci, e alla fine Naditza accetta davvero di fuggire via insieme a lui.

Nel frattempo Massimo (Carmine Recano) e Paola (Carolina Crescentini), arrivati troppo tardi in chiesa, decidono si lasciarsi andare all’amore per consentire anche ai ragazzi di scappare.

Mare fuori 2 chi muore nel finale?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Squid Game, ecco come fare il biscotto della serie tv
Matteo Paolillo (Edoardo Conte) in una scena di
Matteo Paolillo (Edoardo Conte) in una scena di “Mare Fuori 2”. Credits: Sabrina Cirillo e Rai

Mare Fuori 2 ci prepara a un altro momento di grande drammaticità. Dopo essersi accorto dei lividi di Gemma durante il suo primo concerto in pubblico, Gianni è pronto ad affrontare una volta e per tutte il violento Fabio.

Tra i due nasce quindi una colluttazione che alla fine causa l’inaspettata morte dell’ex fidanzato di Gemma. Quest’ultimo, infatti, cadendo dal balcone dritto sulla scogliera muore sul colpo. Intanto Massimo rivede finalmente Consuelo e suo figlio Pietro.

Nel frattempo Rosa Ricci (Maria Esposito), sorella di Ciro (Giacomo Giorgio), entra all’IPM per confidare ad Edoardo che Mimmo ha svelato tutti i loro segreti tradendolo. L’obiettivo della ragazza è vendicare la morte del fratello prendendosela con Carmine, da poco rientrato in Istituto.

Mare Fuori 2 Totò se ne va?

continua a leggere dopo la pubblicità

Antonio Orefice è Totò in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI
Antonio Orefice è Totò in Mare fuori Credits Sabrina Cirillo e RAI

Cosa succede a Totò nel finale di Mare Fuori? Ora che ha raggiunto la maggiore età, Totò è costretto a lasciare l’IPM. Segue così una scena piena di malinconia tra lui e tutti i suoi amici costretti a dirgli addio.

Prima però di essere trasferito per sempre, il ragazzo riesce a salutare per un’ultima volta Edoardo con un lungo abbraccio e un sentito bacio. Proprio Edoardo, insieme a Milos (Antonio D’Aquino), medita ancora vendetta contro Mimmo.

Pirucchio, invece, riesce finalmente a riappacificarsi con i suoi genitori, mentre Pino inizia a sentirsi sempre più preso da Kubra (Kyshan Clare Wilson), tanto da scriverlo sul muro della sua cella.

Leggi Anche |  Selvaggia Lucarelli difende la vita: "Non l’accetto"

Ci avviciniamo così alle ultime scene della fiction, nelle quali Filippo e Naditza continuano la loro romantica fuga d’amore sulla spieggia, mentre Paola dà il permesso a Carmine di incontrare sua figlia in cella. Non è un sogno, è tutto vero.

Scopri se Mare Fuori 3 ci sarà!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: