Come finisce New Amsterdam stagione 1 SPOILER

Condividi articolo tramite:


Come finisce New Amsterdam stagione 1?

Come finisce New Amsterdam stagione 1? Si conclude con l‘episodio 22 la prima stagione del medical drama ideato da David Schulner in onda con il finale di stagione negli Stati Uniti su NBC lo scorso 14 maggio 2019.

In Italia, invece, il primo ciclo di episodi della serie debutta a dicembre 2018 su Canale 5, dove termina la sua corsa il 2 giugno 2019. Formata in tutto da 22 episodi, come finisce la prima stagione del medical drama con protagonista Ryan Eggold nei panni del Dr. Max Goodwin?  

New Amsterdam stagione 1 trama ultima puntata

Ryan Eggold in New Amsterdam serie tv, Credits Mediaset. New Amsterdam 2 Anticipazioni
Ryan Eggold in New Amsterdam 2, Credits Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

[ATTENZIONE SPOILER: Non continuare la lettura dell’articolo se non vuoi sapere come finisce New Amsterdam stagione 1]

Il ventiduesimo episodio della prima stagione di New Amsterdam inizia con la dottoressa Bloom, che recatasi a casa di Max (Ryan Eggold) per comunicargli le sue dimissioni irrevocabili, trova Georgia (Lisa O’Hare) in un lago di sangue e i soccorsi tardano ad arrivare. La moglie del dottor Goodwin sta soffrendo di una grave emorragia: è provocato dal distacco intempestivo della placenta. Negli scorsi episodi era stato menzionato che Georgia era affetta da placenta previa, una condizione che avrebbe potenzialmente reso più complicato il parto.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta scrigni di spaghetti di Simone Buzzi

Le condizioni di Georgia si fanno sempre più gravi, ma fortunatamente la dottoressa Bloom (Janet Montgomery) interviene immediatamente per fermare l’emorragia. Bisogna agire in fretta per salvare la sua vita e quella della nascitura: con l’aiuto di Max, la Bloom decide di eseguire un parto cesareo d’emergenza perché si rende conto che i soccorsi stanno tardando ad arrivare. Consapevole che quella decisione non può essere presa da Max, le cui condizioni di salute stanno peggiorando a causa dell’aggressività della terapia per contrastare il tumore, la Bloom prende un coltello e inizia a eseguire un cesareo di emergenza su Georgia: in una situazione disperata, Lauren fa nascere la piccola Luna a casa Goodwin.

Il dottor Reynolds (Jocko Sims) presenta Evie ai suoi genitori, ma la madre solleva alcune perplessità sulla loro unione. Reynolds chiederà a Evie di sposarlo, procedendo a darle l’anello di famiglia. Se queste nozze avverranno davvero, resta da vedere. Iggy (Tyler Labine) è in difficoltà nell’occuparsi di un paziente che dimostra segni di sindrome da stress post-traumatico dovuto a un’esplosione avvenuta in una discoteca. Aiutato dal dottor Kapoor (Anupam Kher), il dottor Frome si impegnerà a non superare alcun confine etico: è ancora visibilmente scosso dalle accuse che gli sono state rivolte, ma fortunatamente Kapoor è lì per aiutarlo e per dargli consigli.

Leggi Anche |  La de Blanck ad Elisabetta: "Non puoi trombare come la Rodriguez"

continua a leggere dopo la pubblicità

L’ambulanza con a bordo Helen Sharpe (Freema Agyeman), di nuovo l’oncologa di riferimento di Max, e i paramedici è finalmente giunta dai Goodwin. Nel frattempo Georgia è andata in arresto cardiaco, ma Helen arriva giusto in tempo e riesce a riportarla in vita. Un avvocato ricoverato al New Amsterdam è in custodia della polizia dopo che nel suo stomaco è stato trovato un palloncino pieno di cocaina. L’uomo riesce a scappare dall’ospedale rubando un’ambulanza. Nella fuga, l’ambulanza rubata travolge quella che stava trasportando Max, Georgia, Luna, la dottoressa Sharpe e la dottoressa Bloom al New Amsterdam.

Dall’ambulanza capottata emerge Max con in braccio la piccola Luna, miracolosamente indenni. Georgia ha perso conoscenza e viene trasportata d’urgenza verso l’ospedale su una barella. La dottoressa Sharpe è stata sbalzata fuori dall’abitacolo e si ritrova a terra insanguinata; della dottoressa Sharpe non vi è traccia, mentre l’avvocato è morto nell’impatto. Un cadavere coperto da un lenzuolo bianco giace sull’asfalto: chi è morto?

Scopri come continua New Amsterdam 2 stagione!

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 4 febbraio 2021

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber