Come finisce Sotto copertura 2- La cattura di Zagaria?

Come finisce Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria?

Come finisce Sotto Copertura 2- La cattura di Zagaria? Nella seconda stagione della fiction in replica su Rai 1 dal 17 aprile 2021, la squadra di Michele Romano (Claudio Gioè), trasferito a Roma, viene data in mano a Visentin (Matteo Martari).

Nonostante gli imprevisti, la squadra continua la sua operazione con lo scopo di portare a termine la caccia al boss dei casalesi Michele Zagaria (Alessandro Preziosi), stringendo così il cerchio intorno ad Agata (Alejandra Onieva) e Nicola (Erasmo Genzini). Quest’ultimi, intanto, sembrano finalmente convinti a collaborare. La squadra decide così di irrompere nel bunker del boss che ormai credono di aver individuato. Sarà realmente così? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli su come finisce Sotto copertura 2. 

Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria trama ultima puntata

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Sotto copertura- La cattura di Zagaria]

continua a leggere dopo la pubblicità

Sotto Copertura - La cattura di Zagaria, qui un posato con Claudio Gioè e Matteo Martari. Credits: Rai
Sotto Copertura – La cattura di Zagaria, qui un posato con Claudio Gioè e Matteo Martari. Credits: Rai

Nella quarta e ultima puntata della seconda stagione della fiction, il capo della Squadra Mobile Michele Romano si insedia a Roma, ma chiede di non sciogliere la sua squadra. Intanto Carlo (Antonio Folletto), dopo aver confessato il suo tradimento al capo, è perdonato e rispedito a Napoli.

Nel frattempo, mentre la PM De Simone (Lorenza Indovina) cerca di sospendere l’indagine su Zagaria, la squadra va avanti stringendo il cerchio intorno ad Agata nella speranza di arrivare al boss. Solo in seguito Romano trova le prove in grado di provare la trappola in cui è finito vittima. Per questo motivo Zagaria ordina a Nicola di uccidere Agata.

Zagaria è scoperto?

Malgrado l’ordine del boss, i due ragazzi riescono ad ingannarlo facendogli credere che la ragazza sia morta iniziando invece a collaborare tra loro. Così facendo, infatti, Agata può essere inserita in un programma di protezione testimoni, mentre Nicola può confermare alla squadra il punto esatto in cui si trova il nascondiglio di Zagaria.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta ottenuta questa informazione, Iodice (Pietro Ragusa) autorizza a Visentin l’intervento coordinato da Romano. Dopo alcuni intoppi, la squadra decide di fare irruzione e, alla fine, il boss si arrende. Il bunker quindi è aperto e, dopo avergli concesso di farsi una doccia, Michele Romano conduce il boss dei Casalesi Michele Zagaria al commissariato di Caserta, per poi fare ritorno a Roma.

Michele Romano è arrestato?

Con un salto avanti di due anni scopriamo che Romano è assoluto da tutte le accuse, mentre Michele Zagaria è condannato all’ergastolo in regime di 41 bis.

Nonostante la serie sia stata romanzata per renderla più avvincente agli spettatori, nell’ultima puntata alcuni filmati di repertorio documentano il vero arresto di Michele Zagaria da parte di Vittorio Pisani, il “super poliziotto” a cui è ispirato il personaggio di Michele Romano.

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber