Come funziona Star all’interno di Disney+


Star come funziona e come ci si abbona

Come abbonarsi a Star, il sesto brand che viene incluso all’interno di Disney+? I dettagli sono disponibili sul sito di Disneyplus.com. Qui ci limitiamo darti un’informazione che potrebbe essere molto interessante. Star è incluso nell’abbonamento a Disney+. Quindi, di fatto, abbonandoti all’uno hai a disposizione anche l’altro. Fino al 22 febbraio 2021 il prezzo di Disney+ è di 6,99 euro al mese o 69,99 euro all’anno. Star come funziona, quindi? Su Disney+ è presente, dalla data di lancio del 23 febbraio 2021, una sezione dedicata sulla piattaforma.

Entra ora nel mondo Disney+

I punti di forza di Star, “la casa dell’intrattenimento generale” sono due. Il primo è quello dei contenuti. Approdano su Star film e serie tv famosissimi. I primi titoli annunciati nel catalogo sono Big Sky, Love, Victor, 24, Lost, Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, How I Met Your Mother, Prison Break, X-Files, Atlanta e Black-ish.

Il secondo punto di forza è il parental control che permette una visione sicura dei contenuti in relazione all’età.

Leggi anche:  Bonolis su Luca Laurenti: "Ci è o ci fa? Legge la vita diversamente da noi"

Come funziona il parental control di Star?

continua a leggere dopo la pubblicità

I Griffin Credits Disney Plus
I Griffin Credits Disney Plus

Con l’arrivo di Star in Italia il 23 febbraio 2021, è attivo anche il parental control per consentire di separare i contenuti sulla piattaforma di Disney+. In questo modo adulti e bambini possono accedere a titoli differenti. In seguito a un aggiornamento dell’app, Disney+ propone un servizio di controllo da parte degli adulti molto semplice da usare. In questo modo il mondo di Disney+ resta sicuro per i bimbi e, al tempo stesso, adatto a un pubblico di tutte le età.

Il parental control è facile e intuitivo al fine di definire dei limiti di accesso specifici per alcuni profili dell’account. Non solo si può accedere a una classificazione dei titoli, ma è possibile aggiungere un PIN. Con l’utilizzo del PIN è consentito il blocco dei profili che possono prendere visione dei contenuti consigliati a un pubblico adulto.

Leggi anche:  Barbara D'Urso ospite di Mara Venier a Domenica In? Fan senza parole, ma c'è una sorpresa

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Un milione di piccole cose 4 ci sarà

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook