Come guardare gratis A League Of Their Own

A League Of Their Own è arrivata su Prime Video con i suoi otto episodi: ecco come guardarla senza alcun costo.

Creata da Will Graham Abbi Jacobson, A League Of Their Own è la nuova serie di Amazon Studios Sony Pictures Television che, nel corso dei suoi otto episodi, porta sullo schermo la storia di un’intera generazione di donne che sognano di giocare a baseball a livello professionistico.

La serie, con Abbi Jacobson, Chanté Adams e D’Arcy Carden, si basa sulla sceneggiatura cinematografica di Lowell Ganz e Babaloo Mandel e sulla storia di Kim Wilson e Kelly Candaele.

Guarda gratis A League Of Their Own

La prima stagione di A League Of Their Own è disponibile in esclusiva su Prime Video ed è compresa nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime. La serie è visibile senza alcun costo aggiuntivo sia da browser che da dispositivi mobili, attraverso l’omonima applicazione.

Leggi anche:  Claudia e Ste, conosciamo meglio la prima coppia ufficiale di Temptation Island

Se non sei ancora iscritto al servizio ma non vuoi perderti la possibilità di vedere gratis gli episodi di A League Of Their Own, ti ricordiamo che puoi abbonarti usufruendo del periodo d’uso gratuito di 30 giorni riservato a tutti i nuovi clienti oppure puoi approfittare della promozione Prime Student che dà diritto agli studenti universitari a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui a prime video

Durante il periodo di prova potrai vedere A League Of Their Own e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo di Prime Video dove e quando vuoi, senza alcun costo o limitazione, e avere accesso anche agli altri vantaggi esclusivi dedicati agli iscritti Prime, come Prime Reading e Prime Music!

Il trailer di A League Of Their Own

Scopri qui tutto su A League Of Their Own.

Leggi anche:  Domenica In a Sanremo: due ospiti di Mara Venier in isolamento

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Di nuovo 15 anni 2 ci sarà?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook