Come guardare gratis First Love con Hero Fiennes Tiffin

Su Prime Video è arrivato un nuovo film sentimentale “coming-of-age“: ecco come guardarlo senza alcun costo.

First Love è il nuovo film Amazon Exclusive diretto e scritto da A.J. Edwards.

Con Hero Fiennes Tiffin, attore britannico noto per il ruolo di Hardin Scott nella saga di After, nei panni del protagonista, il film porta sullo schermo il percorso di crescita di un ragazzo, in una commedia sentimentale “coming-of-age“. Al suo fianco, nel film, troviamo Diane Kruger, Sydney Parks e Jeffrey Donovan.

Guarda gratis First Love

First Love è disponibile in esclusiva streaming su Prime Video. Se hai sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime, oppure stai usufruendo del periodo d’uso gratuito, puoi vedere il film con Hero Fiennes Tiffin senza costi aggiuntivi ovunque e in qualsiasi momento, sia da browser che da dispositivo mobile, utilizzando l’omonima applicazione.

Leggi anche:  Blanca serie completa in streaming

Se invece non sei ancora iscritto ti ricordiamo che puoi abbonarti al servizio usufruendo del mese gratuito riservato a tutti i nuovi clienti, oppure approfittando della promozione Prime Student che dà diritto agli studenti universitari a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui a prime video

Durante il periodo di prova potrai vedere tutti i titoli disponibili sul catalogo di Prime Video ogni volta che vuoi, e avere accesso anche agli altri vantaggi esclusivi dedicati agli iscritti Prime!

Il trailer di First Love

Scopri qui tutto su First Love.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  «All or Nothing», su Amazon Prime una docu-serie dedicata alla Juve

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tatin con mortadella e porri alla birra di Daniele Persegani