Come guardare gratis il film Anni da cane

Condividi articolo tramite:

Ecco come guardare gratis Anni da Cane, il primo film italiano Amazon Original in streaming su Prime Video.

Ti piacerebbe guardare in streaming gratisAnni da Cane“, il primo film italiano Amazon Original che vede anche una performance cameo di Achille Lauro? Sappi che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Amazon Prime Video per tutti i nuovi clienti.

Diretto da Fabio MolloAnni da cane è il film italiano di genere commedia Young Adult, scritto da Alessandro Bosi e Mary Stella Brugiati e prodotto da Notorious PicturesAnni da cane porta sul piccolo schermo le vicende di una ragazza che, dopo essere stata vittima di un’incidente, si convince di dover contare i suoi anni come quelli di un cane.

Guarda gratis Anni da Cane

Anni da cane è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 22 ottobre 2021, fruibile in modo completamente gratuito per tutti gli iscritti ad Amazon Prime, sia da dispositivo mobile attraverso l’omonima applicazione, sia da browser. Dal 26 novembre, inoltre, sarà disponibile anche in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Leggi Anche |  Oroscopo di oggi 7 luglio 2021: Cancro amato dal partner e Leone allegro

Se non sei ancora iscritto a Prime Video ma non vuoi perderti la possibilità di vedere Anni da Cane in streaming gratis, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Una volta sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime Video potrai avere accesso all’intero catalogo della piattaforma streaming e a tutti gli altri vantaggi messi a disposizione per gli utenti (come Prime MusicPrime Reading e la spedizione gratuita e veloce su una vasta gamma di prodotti) e, ovviamente, guardare e ri-guardare Anni da Cane senza alcun costo.

Leggi Anche |  Prossima puntata di Grand Hotel su Canale 5

La trama di Anni da Cane

Stella è una sedicenne impacciata, cinica, piena di immaginazione che dopo un incidente in auto, che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani. Per questo motivo pensa di essere ormai una centenaria e con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, stila una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Ma l’incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido e introverso, stravolgerà totalmente la sua prospettiva.

Scopri qui tutto su Anni da Cane.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: totani ripieni con purè di sedano rapa di Mauro Improta

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: