Come guardare gratis il film Time Is Up

Condividi articolo tramite:

Ecco come vedere in streaming gratis Time Is Up, il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo.

Ti piacerebbe guardare in streaming gratisTime Is Up“, il film che vede Bella Thorne e Benjamin Mascolo nei panni dei protagonisti? Sappi che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Amazon Prime Video per tutti i nuovi clienti.

Diretto da Elisa Amoruso (Chiara Ferragni – Unposted e Maledetta primavera) e scritto da quest’ultima insieme a Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini, Time Is Up è il film che racconta la storia d’amore tra Vivien e Roy, due adolescenti dalle personalità opposte che, nonostante le differenze, si trovano a legarsi.

Leggi Anche |  Pressing, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Guarda gratis Time Is Up

Time Is Up è disponibile su Prime Video, in esclusiva dal 3 gennaio 2022, in modo completamente gratuito per tutti gli iscritti ad Amazon Prime. Il film è visibile senza alcun costo aggiuntivo sia da dispositivo mobile, attraverso l’omonima applicazione, sia da browser.

Se non sei ancora iscritto a Prime Video ma non vuoi perderti la possibilità di vedere Time Is Up in streaming gratis, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi clienti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, oppure per novanta giorni con la promozione speciale Prime Student.

Leggi Anche |  Voglio essere un mago ascolti TV Seconda Puntata Rai2

Iscriviti qui ad amazon prime video

Una volta sottoscritto l’abbonamento potrai avere accesso all’intero catalogo della piattaforma streaming e a tutti gli altri vantaggi messi a disposizione per gli iscritti (come Prime MusicPrime Reading e la spedizione gratuita e veloce su una vasta gamma di prodotti) e, ovviamente, guardare e ri-guardare il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo dove e quando vuoi.

Il trailer di Time Is Up

All’interno del film troviamo anche il brano Up in Flames, cantato da B3N e Bella Thorne.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Volo, Ignazio Boschetto: morto il padre. Salta Sanremo? Parla Amadeus

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: