Come guardare gratis la serie TV Cruel Summer

Ecco come guardare gratis Cruel Summer, la serie TV in streaming su Prime Video.

Se ti piacerebbe guardare in streaming gratis la serie thriller Amazon OriginalCruel Summer“, devi sapere che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Prime Video per tutti i nuovi iscritti. Continua a leggere per saperne di più su come guardare gratis gli episodi di “Cruel Summer”.

Creata da Bert V. Royal, Cruel Summer è una serie di genere thriller psicologico prodotta da Entertainment One (eOne) con la Iron Ocean Productions di Jessica Biel e Michelle Purple. In esclusiva mondiale (fatta esclusione per Canada e Stati Uniti) su Prime Video, la serie racconta le vicende di un’adolescente che, dopo la scomparsa di una ragazza bella e popolare, si trasforma prima nella ragazzina più famosa della città per poi arrivare ad essere la più odiata d’America.

Guarda gratis Cruel Summer

Se ti piacerebbe vedere gratis in streaming la serie TV Cruel Summer, devi sapere che è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 6 agosto in modo completamente gratuito per gli iscritti al servizio Prime.

Se non sei ancora iscritto a Prime Video ma non vuoi perderti la possibilità di vedere Cruel Summer in streaming e non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito, per te Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni, oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Durante il periodo di prova gratuito, oppure il periodo di iscrizione alla piattaforma, potrai vedere gli episodi di Cruel Summer gratis, insieme a tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo, ovunque e in qualsiasi momento. Al termine della prova gratuita il servizio si rinnova automaticamente, ma puoi disdire in qualsiasi momento.

La trama di Cruel Summer

Cruel Summer è una serie non convenzionale che si svolge durante tre estati degli anni ’90, quando una teenager bella e popolare scompare, e un’altra ragazza, che apparentemente non ha nulla a che fare con lei, si trasforma da outsider dolce e impacciata nella giovane più popolare della città e infine nella persona più detestata d’America. Ogni episodio è narrato alternando differenti punti di vista.

Scopri qui tutto su Cruel Summer.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber