Come guardare gratis la serie TV So cosa hai fatto

Condividi articolo tramite:

Ecco come guardare gratis So cosa hai fatto, la serie TV in streaming su Prime Video.

Ti piacerebbe guardare in streaming gratis la serie TV “So Cosa hai fatto“, reboot dell’omonimo film di successo? Sappi che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Amazon Prime Video per tutti i nuovi clienti.

Basata sul romanzo di Lois DuncanSo cosa hai fatto (titolo originale I Know What You Did Last Summer) è una serie TV di genere Young Adult mistery thriller, scritta da Sara Goodman. Prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures TelevisionSo cosa hai fatto segue le vicende di un gruppo di adolescenti legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino.

Guarda gratis So cosa hai fatto

Se ti piacerebbe poter vedere gratis la serie TV So cosa hai fatto, ti informiamo che è disponibile su Prime Video dal 15 ottobre 2021 con i primi quattro episodi e che tutti gli utenti iscritti al servizio Prime possono vedere gli episodi in streaming, in modo completamente gratuito, sia da browser che da applicazione. Gli episodi successivi escono a cadenza settimanale ogni venerdì, fino al 12 novembre.

Leggi Anche |  Élite 4, anticipazioni sulla quarta stagione

Se non sei ancora iscritto a Prime Video ma non vuoi perderti la possibilità di vedere So cosa hai fatto in streaming gratis, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Una volta sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime Video potrai avere accesso all’intero catalogo della piattaforma streaming e a tutti gli altri vantaggi messi a disposizione per gli utenti (come Prime MusicPrime Reading e la spedizione gratuita e veloce su una vasta gamma di prodotti).

Leggi Anche |  L’ispettore Barnaby 22, dall’8 novembre su Giallo

La trama di So cosa hai fatto

Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata della loro laurea, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale.

Scopri qui tutto su So Cosa hai fatto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Quando escono gli episodi di Godfather of Harlem su Star?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber