Come guardare gratis Senza confini con Álvaro Morte

La nuova serie di genere drama ad alto contenuto d’azione è arrivata su Prime Video: ecco come guardarla senza alcun costo.

Senza confini (titolo originale Boundless) è la nuova serie Amazon Exclusive che vuole celebrare il quinto centenario del primo viaggio intorno alla Terra, raccontando la storia di un gruppo di marinai in viaggio verso l’ignoto nel più grande attraversamento in nave della storia.

Approdata su Prime Video il 7 luglio, la serie è composta da sei episodi della durata di quaranta minuti circa ciascuno e vede nel cast, tra gli altri, Rodrigo Santoro e Álvaro Morte, noto per aver interpretato il ruolo de “il Professore” nella serie televisiva di successo La Casa di Carta.

Guarda gratis Senza confini

Senza confini è disponibile in esclusiva su Prime Video ed è compresa nel prezzo del servizio Prime. La serie è visibile sia da browser che attraverso l’omonima applicazione per dispositivi mobili.

Leggi anche:  UeD Cerioli presto all'Isola 2021, Arianna avverte: "Giù le mani..."

Se non sei ancora iscritto al servizio ma non vuoi perderti la possibilità di vedere gratis gli episodi di Senza confini, devi sapere che puoi abbonarti ad Amazon Prime usufruendo del periodo d’uso gratuito di 30 giorni riservato a tutti i nuovi clienti oppure puoi approfittare della promozione Prime Student che dà diritto agli studenti universitari a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui a prime video

Durante il periodo di prova potrai vedere la serie e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo di Prime Video dove e quando vuoi, senza alcun costo o limitazione, e avere accesso anche agli altri vantaggi esclusivi dedicati agli iscritti Prime!

Leggi anche:  Uomini e donne, come partecipare al people show di Maria De Filippi

Il trailer di Senza confini

Scopri qui tutto su Senza confini.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Rilasciato il trailer ufficiale della prima stagione de L’estate nei tuoi occhi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook