Come guardare gratis Spencer con Kristen Stewart

Su Prime Video è arrivato il film dedicato a Lady Diana: ecco come guardarlo senza alcun costo.

Spencer è il film diretto da Pablo Larraìn e scritto da Steven Knight, presentato alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia, che porta sullo schermo la storia di Diana Spencer, Principessa del Galles conosciuta anche come Lady Diana.

A interpretare la protagonista troviamo Kristen Stewart, che per il suo ruolo ha ricevuto anche una candidatura agli Oscar nella categoria “miglior attrice protagonista“.

Guarda gratis Spencer

Spencer è ora disponibile in streaming su Prime Video, compreso nel prezzo del servizio Prime. Se hai sottoscritto un abbonamento al servizio puoi vedere il film ovunque e in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi, sia da browser che da applicazione per dispositivi mobili.

Leggi anche:  Arriva l’ultima puntata di Chiamami ancora amore

Se invece non sei ancora iscritto a Prime puoi abbonarti al servizio usufruendo del mese gratuito riservato a tutti i nuovi clienti, oppure attivando la promozione Prime Student che dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui a prime video

Durante il periodo di prova potrai vedere il film e agli altri titoli disponibili sul catalogo di Prime Video tutte le volte che vuoi, e avere accesso anche agli altri vantaggi esclusivi dedicati agli iscritti Prime!

Il trailer di Spencer

Scopri qui tutto su Spencer.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Telepass, cosa succede se lo uso su un’altra macchina? Attenzione

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Tornano le sagre e le fiere: le date della riapertura