Come guardare i contenuti Extra del film Cenerentola

Ecco come vedere i contenuti extra di Cenerentola in streaming su Amazon Prime Video.

Hai appena finito di guardare Cenerentola, il nuovo titolo Amazon Original con Camila Cabello e Nicholas Galitzine, e ti piacerebbe vivere ancora un po’ della magia del film? Sappi che su Prime Video sono presenti dei contenuti extra, e in questo articolo ti spiegheremo nel dettaglio come accedervi.

Rivisitazione in chiave musical della nota favola, Cenerentola è un film Amazon Original, diretto e scritto da Kay Cannon, che racconta le vicende dell’omonima protagonista, alle prese con la realizzazione dei suoi sogni più grandi.

Insieme al film “Cenerentola“, il 3 settembre 2021 su Amazon Prime Video sono arrivati anche degli speciali contenuti extra che consentono agli spettatori di tuffarsi, ancora per un po’, nel magico mondo di Cenerentola e del Principe Azzurro, qui interpretati rispettivamente da Camila Cabello e Nicholas Galitzine.

Leggi Anche |  Çilek Kokusu (Profumo di fragole), parliamo della soap con Demet Özdemir

Accedere a questi contenuti extra è davvero molto semplice e non hai bisogno di alcun abbonamento aggiuntivo: proprio come il film, i contenuti extra sono inclusi nel tuo abbonamento ad Amazon Prime.

Inoltre, i contenuti extra sono fruibili sia da browser, sul sito www.primevideo.com, sia da applicazione per dispositivi mobili, grazie all’incredibile funzione X-Ray.

Di seguito, nel dettaglio, i passaggi da seguire per poter vedere i contenuti extra di Cenerentola su Prime Video:

  • Inizia la visione del film su Prime Video
  • Seleziona la voce X-Ray, accessibile durante la visione del film
  • Clicca sulla voce Contenuti Extra
  • Premi il tasto Play sul contenuto extra di Cenerentola che vuoi guardare
Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani giovedì 31 dicembre 2020 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Cenerentola in streaming

Cenerentola è disponibile in streaming su Prime Video dal 3 settembre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il fratello di Maradona a Domenica In: Hugo attende l'esito dell'autopsia | Notizie H24

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook