Come guardare i contenuti Extra di Panic su Prime Video

Ecco come vedere i contenuti extra di Panic su Amazon Prime Video.

Veronica Redazione

Se hai appena finito di guardare Panic, la nuova serie Amazon Original tratta dal romanzo di Lauren Oliver, devi sapere che su Prime Video sono disponibili dei contenuti extra. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli su come vedere i contenuti extra della serie TV Panic.

Approdata su Prime Video il 28 maggio 2021Panic è la nuova serie Young Adult Amazon Original che porta sullo schermo, in dieci episodi della durata di un’ora ciascuno, la storia raccontata tra le pagine dell’omonimo libro scritto da Lauren Oliver e pubblicato per la prima volta nel marzo del 2014.

Offerta

Creata e scritta dalla stessa Lauren Oliver, che qui veste anche i panni della produttrice esecutiva, Panic è prodotta da Amazon Studios.

Ottime notizie per i fan della nuova serie TV Amazon OriginalPanicAmazon Prime Video ha reso disponibili i contenuti extra dei 10 episodi della prima stagione.

Questi contenuti extra, fruibili direttamente su Amazon Prime Video, sono disponibili in modo completamente gratuito per tutti gli iscritti ad Amazon Prime, sia da browser sul sito www.primevideo.com, sia da applicazione. I contenuti extra di Panic sono disponibili grazie alla funzione X-Ray che rende interattivi i contenuti presenti sul catalogo della piattaforma.

Guardare i contenuti extra della serie TV Panic è davvero molto semplice. Ecco tutto quello che devi fare per poter accedere ai contenuti extra:

  • Inizia a guardare un episodio di Panic a tua scelta
  • Seleziona la voce X-Ray
  • Clicca sulla voce Contenuti Extra
  • Seleziona il tasto Play sul contenuto extra che vuoi guardare

Insieme ai contenuti extra è presente anche una galleria foto esclusiva della serie TV.

Panic in streaming su Prime Video

Panic è disponibile in streaming su Prime Video dal 28 maggio 2021. Per poter vedere gli episodi della serie e avere accesso ai relativi contenuti extra è necessario essere iscritti ad Amazon Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber