Come ha fatto Will a finire nel Sottosopra in Stranger Things?

Come ha fatto Will a finire nel Sottosopra

Come ha fatto Will a finire nel Sottosopra in Stranger Things? Per avere questa risposta bisogna tornare alla prima stagione della serie tv di fantascienza che ha esordito ormai sei anni fa su Netflix.

È il 6 novembre 1983 e siamo a Hawkins, nello Stato dell’Indiana. Dopo che Undici ha inavvertitamente aperto un portale con il Sottosopra, consentendo così al Demogorgone di fuoriuscire dalla sua dimensione e di entrare nella sua, il mondo cambia completamente. Nel laboratorio di Hawkins dove il dottor Brenner conduce i suoi esperimenti è il caos: il mostro compie una mattanza, e Undici riesce a mettersi in salvo fuggendo attraverso dei condotti che la porteranno nel bosco attorno al laboratorio.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 21 aprile 2021

Nel frattempo, Will Byers (Noah Schnapp) è in sella alla sua bici e si sta recando a casa del suo migliore amico Mike (Finn Wolfhard), peccato che non ci arriverà mai. Questo perché incontrerà sul suo cammino il Demogorgone, che lo rapirà portandolo nel Sottosopra.

Perché il Demogorgone prende Will

continua a leggere dopo la pubblicità

In molti si chiedono perché il Demogorgone abbia scelto precisamente Will. Sebbene la serie tv non fornisca una risposta precisa al riguardo, si tratta molto probabilmente di una circostanza in cui il piccolo si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato. Più curioso ancora è il perché il Demogorgone abbia ucciso Barb, e non Will.

Leggi anche:  Il migliore amico di Alex Belli dichiara: “Alex e Delia coppia aperta”

Alcuni sostengono che il Demogorgone abbia scelto Will come organismo ospite delle larve di Demo-cani perché l’organismo di Will era migliore rispetto a quello delle altre vittime, e avrebbe pertanto garantito un miglior sostentamento ai parassiti. Altri sostengono che il Demogorgone fosse sazio quando arrivò il momento di Will. C’è anche chi sostiene che il Demogorgone preferisce avere accesso a vittime vive – sia per le proprie larve, sia per mantenere acuminato il proprio istinto da predatore.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lulù svela un retroscena su Manuel: incontro negato e brutto gesto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook