Come muore il Barone Featherington in Bridgerton

Com’è morto il Barone Featherington in Bridgerton?

Come è morto il Barone Featherington? Nella prima stagione facciamo la conoscenza di Lord Archibald Featherington (Ben Miller), un nobiluomo ridottosi sul lastrico a causa della sua dipendenza patologica dal gioco d’azzardo. I Featherington abitano dall’altra parte di Grosvenor Square e costituiscono l’antitesi dei loro dirimpettai Bridgerton: sono altezzosi, invidiosi e all’occorrenza arrivisti. Tutti, fatta eccezione per Penelope (Nicola Coughlan).

Verso il finale del primo ciclo di episodi Will Mondrich (Martins Imhangbe), il pugile amico di Simon, acconsente a barare nel corso del match di boxe organizzato da lui stesso. La truffa, ordita da Lord Archibald Featherington (Ben Miller), ha lo scopo di consentirgli di guadagnare il necessario per pagare tutti i debiti di gioco che aveva contratto.

Leggi anche:  SIMEONE. Vivere Partita dopo Partita: la docu-serie Amazon Exclusive
Bridgerton albero genealogico. Famiglia Featherington. Da sinistra: Lord Featherington (Ben Miller), Prudence (Bessie Carter), Lady Portia (Polly Walker), e Philippa (Harriet Cains) in una scena di Bridgerton. Credits: Liam Daniel/Netflix.
Da sinistra: Lord Featherington (Ben Miller), Prudence (Bessie Carter), Lady Portia (Polly Walker), e Philippa (Harriet Cains) in una scena di “Bridgerton”. Credits: Liam Daniel/Netflix.

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

continua a leggere dopo la pubblicità

Consapevole di non rischiare nulla visto che l’incontro di pugilato era truccato, Featherington si era persino giocato l’atto di proprietà della sua casa. Una mossa che denotava un’eccessiva fiducia e che non è passata inosservata agli occhi degli strozzini coi quali si era indebitato fino al collo. Una volta mangiata la foglia e capito l’inganno, i malavitosi raggiungono il Barone Featherington nel bordello dove si era recato per festeggiare le sue ritrovate fortune, e lo fanno fuori.

Il Barone Featherington viene ucciso dagli allibratori che aveva truffato ordendo la sconfitta di Will Mondrich all’insaputa degli altri scommettitori. A dare la notizia della sua morte è Marina Thompson, la quale informa Penelope al rientro dal ballo in cui Colin annunciava la sua partenza.

Leggi anche:  Bridgerton 2, dal 25 marzo la seconda stagione su Netflix

Lady Portia (Polly Walker) è disperata: non sa che ne sarà di lei, delle figlie, Philippa, Prudence e Penelope, e sopratutto dei loro affari. Rimaste senza il becco di un quattrino, le donne Featherington attendono l’arrivo dell’erede a cui spettano i miseri averi – e i debiti – accumulati dal Barone Featherington.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Beautiful settimana 7-13 marzo 2022 anticipazioni americane

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook