Come pagare l’abbonamento annuale di Disney Plus?

Come pagare l’abbonamento annuale di Disney Plus

Come pagare l’abbonamento annuale a Disney+? Se il tuo abbonamento alla piattaforma sta per scadere, ecco una guida chiara per scoprire tutti i passaggi da fare per rinnovare l’iscrizione ai contenuti della Casa di Topolino.

Entra ora nel mondo Disney+

Come per ogni piattaforma streaming, anche l’abbonamento a Disney+ è soggetto a scadenza periodica. Parliamo della piattaforma streaming pensata per il meglio dell’intrattenimento targato DisneyPixarMarvelStar WarsNational Geographic Star alla quale accedere tramite abbonamento mensile o annuale.

Che tu scelga l’uno o l’altro non ha importanza, i passaggi da fare sono gli stessi! Come fare quindi a pagare l’abbonamento annuale a Disney Plus?

continua a leggere dopo la pubblicità

In questo caso ti basterà accedere al sito ufficiale di riferimento Disneyplus.com/it, e seguire i seguenti semplici passaggi:

  • Clicca su “Abbonati ora
  • Inserisci la tua email
  • Leggi e accetta i Termini del servizio
  • Scegli una password per il tuo account
  • Effettua il pagamento con i dati della carta di credito o PayPal
  • Clicca sul pulsante Accetta e abbonati.
Leggi anche:  Altro che cucina e balcone, con pochi spiccioli e metodi casalinghi basta ai cattivi odori in tutta la casa

Quanto costa il rinnovo a Disney Plus?

Quanto costa l’abbonamento annuale a Disney+? Nel mese di dicembre 2021 puoi accedere all’incredibile mondo targato Disney, quello che comprende persino il ricchissimo catalogo Star, tramite due tariffe differenti.

La prima è quella mensile al prezzo di 8,99 € con la possibilità di disdire quando vuoi entro il periodo di fatturazione. La seconda tariffa prevede invece l’abbonamento annuale a 89,90 € risparmiando oltre il 15% nel costo totale.

Ma non è tutto, perché sempre in vista del Natale Disney+ può diventare il regalo perfetto grazie alle gift cards!

continua a leggere dopo la pubblicità

Disney+ Card: la carta prepagata per un anno di abbonamento a Disney+. Credits: Disney+
Disney+ Card: la carta prepagata per un anno di abbonamento a Disney+. Credits: Disney+

Come regalare Disney Plus?

Ora che abbiamo scoperto come pagare l’abbonamento a Disney Plus, scopriamo anche come poter regalare un anno di iscrizione con il meglio dell’offerta Disney, PixarMarvelStar WarsNational Geographic Star!

Leggi anche:  Diventa tester del piano cottura a induzione di Haier con The Insiders

Come anticipato, in Italia arrivano le carte regalo Disney+ con le quali risparmiare fino a due mesi di abbonamento annuale! Le trovi soltanto nei punti vendita selezionati!

Scopri qui come riscattare le carte regalo Disney+!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Marcello dice a tutti che sta con Ludovica? 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook