Come partecipare come pubblico a X Factor 2022

Dalla prossima stagione, le Audizioni di X Factor 2022 torneranno live con il pubblico in studio, dopo due anni in cui le puntate delle selezioni venivano registrate a porte chiuse. L’annuncio è stato dato dal sito ufficiale del talent musicale di Sky, che quest’anno vede una giuria completamente rivoluzionata rispetto a quella dello scorso anno. Oltre ai volti della giuria, i fan della trasmissione vedranno anche un nuovo conduttore calcare il palco di XF: l’ex vincitrice Francesca Michielin sostituirà Ludovico Tersigni, che a sua volta aveva preso il posto di Alessandro Cattelan.

Di seguito trovate tutte le informazioni dettagliate su come partecipare come pubblico a X Factor 2022, a partire dalle Audizioni.

Partecipare come pubblico a X Factor 2022: la guida

Per partecipare come pubblico alle Audizioni di X Factor 2022 occorre scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica pubblicoxf2022@fremantle.com. Nell’email va inserita la data di una delle cinque registrazioni che si terranno tra il 4 e il 12 giugno all’Allianz Cloud di Milano, il nome e cognome dei componenti del gruppo, il loro numero esatto e il numero di telefono di un referente (in caso di minori va indicato il numero telefonico del genitore o del delegato che accompagnerà il giovane). L’età minima per partecipare come pubblico a X Factor è 12 anni (già compiuti).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il sito ufficiale del programma informa che la disponibilità dei posti all’Allianz Cloud di Milano, situato in Piazza Carlo Stuparich 1, è limitata. Ciò significa che se intendete presenziare alle Audizioni di giugno, dovrete inviare subito l’email alla casella di posta elettronica di Fremantle, la società di produzione e distribuzione televisiva la cui sede centrale è a Londra.

Leggi anche:  Perché L’estate nei tuoi occhi su Prime Video è una serie da vedere

Le date in cui si registreranno le Audizioni di X Factor 2022 sono: sabato 4, domenica 5, martedì 7, mercoledì 8 e domenica 12 giugno. Come accennato prima, le selezioni dal vivo si terranno all’Allianz Cloud di Milano, in Piazza Carlo Stuparich 1: ci si arriva comodamente sia con i mezzi pubblici, quindi con autobus e metropolitana, sia in auto.

Se scegliete la metro, che poi è anche il mezzo più economico e veloce per spostarsi a Milano, le linee di riferimento sono la linea rossa M1 e la linea lilla M5, mentre le fermate più vicine sono Portello, QT8 e Lotto. In autobus invece le linee che arrivano all’ex PalaLido sono la 68, 78, 90 e 91.

Leggi anche:  Tre Sorelle: il film in streaming su Prime Video

E con questo è tutto. Vi rinnoviamo l’invito ad affrettarvi, in quanto i posti per partecipare come pubblico alle prossime Audizioni di X Factor 2022 sono limitati.

Crediti immagine di copertina: @xfactoritalia


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Trovano una balena morta: all’interno c’è un tesoro da 1,5 milioni di dollari

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook