Come partecipare come pubblico al programma televisivo C’è Posta per Te

Vuoi risolvere un problema con un familiare? Non vedi una persona da molti anni? Ti piacerebbe fare una sorpresa a un componente della tua famiglia? C’è Posta per Te, il people show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, è il programma giusto per te.

Di seguito trovi tutte le informazioni necessarie per partecipare a C’è Posta per Te, anche come pubblico.

Come partecipare a C’è Posta per Te

Per partecipare a C’è Posta Per Te di Maria De Filippi occorre scrivere la propria storia nel modulo disponibile sul sito WittyTV alla sezione Casting C’è Posta per Te. Racconta in maniera dettagliata la tua storia, quindi riempi gli altri campi richiesti – nome, cognome, numero di telefono, email e indirizzo di residenza – e porta a termine la procedura confermando la registrazione ai casting. Clicca qui per compilare il modulo ufficiale su WittyTv.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il tuo racconto verrà letto dalla redazione del programma: qualora venga ritenuto soddisfacente e idoneo ai principi della trasmissione, sarai ricontattato dallo staff tramite telefono o email per definire tutti i dettagli riguardo alla tua partecipazione.

Leggi anche:  Treni alta velocità e bus per visitare le città d’arte con Freccialink

In alternativa al modulo online presente su WittyTV, per partecipare a C’è Posta per Te invia un messaggio WhatsApp al numero 337 1429453, oppure chiama lo 06 37352900.

Come partecipare a C’è Posta per Te come pubblico

Se invece vuoi assistere a una puntata di C’è Posta per Te tra il pubblico in studio prenotati alla registrazione indicata sul sito di Perla Promotion, l’agenzia di spettacolo e animazione artistica che collabora con la società di produzione televisiva Fascino PGT. È sufficiente che ti colleghi al sito ufficiale perlapromotion.it, quindi scorri in basso fino a trovare la sezione Prossimi eventi in calendario, e clicca sul riquadro che riporta la nuova registrazione di C’è Posta per Te. Nella nuova schermata che si apre clicca sul bottone Registrati posizionato in basso e riempi i campi richiesti per la prenotazione del posto in studio.

Leggi anche:  Katia Ricciarelli ridicolizza Gianluca per un momento intimo imbarazzante(VIDEO)

Le registrazioni delle puntate si svolgono presso gli Studi Elios, in via Tiburtina 1361 a Roma. Una volta arrivati all’ingresso dello studio, il personale medico autorizzato misurerà la temperatura corporea di ciascun partecipante: nel caso venga riscontrata una temperatura più alta del limite consentito sarà negato l’ingresso.

Importante: è richiesto di indossare un abito elegante, senza paillettes, colori sgargianti, pantaloncini e tute. Inoltre, è obbligatorio presentarsi con una fotocopia del documento d’identità e il Green Pass.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette 1 febbraio 2024

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook