Come regalare l’abbonamento a Disney+?

Condividi articolo tramite:

Come regalare Disney Plus

In cerca del regalo perfetto per una persona cara? Regalare l’abbonamento a Disney Plus sembra davvero un’ottima idea per grandi e piccini! Migliaia di titoli a disposizione per lo streaming dove e quando vuoi, tutti gli amatissimi cartoni animati Disney e tantissime novità… davvero il regalo che tutti vorremmo ricevere! Hai già scelto di regalare Disney Plus, ma ti stai chiedendo come regalare Disney Plus?

Entra ora nel mondo Disney+

Esistono carte prepagate Disney Plus? C’è una carta abbonamento Disney Plus che si possa regalare in una busta o in un pacco regalo? Qui di seguito risponderemo alle domande più frequenti che chi vuole regalare abbonamento Disney Plus si pone.

Regalare Disney Plus Italia si può?

È possibile regalare Disney+ in Italia? La risposta è sì. Ci sono diversi modi per sorprendere le persone care con questo fantastico regalo. In primis è possibile regalare l’abbonamento annuale a Disney Plus “alla vecchia maniera.” Per fare un regalo gradito e regalare abbonamento annuale a Disney Plus è possibile pagare la somma di 89,99€ che copre un intero anno di streaming.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta stecchi di ostie fritte di Ivano Ricchebono

Entra ora nel mondo Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

In questo modo si risparmia più del 15% perché l’abbonamento mensile costa 8,99€. Così si regalano alla persona cara 12 mesi di streaming, pagandone di fatto 10 più 2 mesi in regalo. Vai subito alla pagina per sottoscrivere l’abbonamento a nome di chi vuoi.

Disney Plus carta prepagata in Italia esiste?

Carta abbonamento Disney Plus in Italia? Esiste. Al momento ci sono solo le carte prepagate Disney Plus annuali (12 mesi) per poter attivare con più facilità l’abbonamento al servizio streaming. In generale con le carte prepagate o le carte regalo è possibile sottoscrivere abbonamenti senza carta di credito o PayPal. 

Entra ora nel mondo Disney+

regalare disney plus Yifei Liu nel ruolo di Mulan nel film Disney Mulan Credits Walt Disney Company Italia e Disney+
una scena del film mulan credits disney plus

C’è la carta regalo Disney+ in Italia?

Se non possedete una carta di credito e nemmeno un conto PayPal, vi starete chiedendo: esistono carte regalo Disney Plus Italia? Come accennato, la risposta è sì. Nel nostro Paese sono disponibili carte regalo Disney Plus, ma solo annuali (da dodici mesi). Per scoprire l’elenco dei rivenditori puoi consultare la lista completa e ufficiale. 

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta ravioli ricotta e limone di Mauro e Mattia Improta

Gift card Disney Plus Italia

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia esistono carte regalo Disney Plus. La cattiva notizia però è non c’è quella mensile: per regalare l’abbonamento a Disney+ con gift card devi necessariamente sottoscrivere dodici mesi.

Entra ora nel mondo Disney+

Disney Plus mese gratis

Vorresti abbonarti ma non sei ancora sicuro? Se stai cercando un periodo di prova gratuita sappi che su Disney Plus non c’è la prova gratuita: niente mese gratis per Disney+. In genere Disney Plus mese gratis non c’è: la piattaforma streaming della Disney non prevede un periodo di prova gratuito per chi si abbona. Ma ti teniamo aggiornato su eventuali nuove offerte.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 15 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber