Come regalare un anno di Disney Plus?

Condividi articolo tramite:

Come regalare un anno di Disney Plus?

Nella nostra guida su come regalare Disney+ trovi tutti i dettagli sulle modalità per “impacchettare” l’abbonamento alla casa dello streaming per l’intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e molto altro ancora. Inoltre, cliccando sui link appositi, puoi approfondire le tematiche della carta prepagata di Disney+ e come funziona il suo riscatto. In questo articolo, invece, ci focalizziamo su come regalare un anno di Disney Plus.

Entra ora nel mondo Disney+

Quanto costa la gift card Disney Plus per un anno di abbonamento

Esistono le gift card di Disney+ in Italia? La risposta è sì. Si chiamano Disney+ Cards. Cosa sono? Si tratta di carte fisiche, che, in quanto tali, possono essere “impacchettate” e regalate come un regalo “vero” e non virtuale.

Quanto costa la gift card Disney Plus per un anno di abbonamento? Un anno di abbonamento a Disney+ (vale a dire 12 mesi) costa 89,90€.

Leggi Anche |  Gomorra 5, da oggi su Sky disponibile la stagione finale

Perché conviene la Disney Plus Card da 12 mesi

continua a leggere dopo la pubblicità

Elsa in una scena di
Elsa in una scena di “Frozen”. Credits: Disney+

Come regalare un anno di Disney Plus? La Disney+ Card è il modo più conveniente perché ti permette di risparmiare due mesi, essendo pensate per l’abbonamento annuale. Il risparmio è calcolato facendo un confronto rispetto al prezzo dell’abbonamento mensile. Arrotondando per difetto di 10 centesimi il risparmio effettivo è di quasi due mesi.

Dove si comprano le carte prepagate di Disney+ per l’abbonamento annuale? Al link trovi l’elenco completo dei rivenditori in Italia. Oppure qui lo store locator in continuo aggiornamento.

Come funziona la Disney Plus Card da un anno

Disney+ Card: la carta prepagata per un anno di abbonamento a Disney+. Credits: Disney+
Disney+ Card: la carta prepagata per un anno di abbonamento a Disney+. Credits: Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento dell’acquisto al cliente viene fornita sia la carta fisica sia un codice, che va utilizzato al momento del riscatto nella sezione apposita che trovi linkata.

La Disney+ Card può essere attivata in qualunque momento senza limiti di tempo, dal momento dell’acquisto. Tuttavia, è riservata ai nuovi abbonati o a coloro che abbiano deciso di riattivare il servizio.

Leggi Anche |  Uomini e Donne, dopo l’addio di Joele spunta un retroscena: “Non sta bene…”

Chi è già abbonato non può usare la carta regalo? Sì e no: non fino a quando il suo abbonamento in essere è attivo. Una volta scaduto e disattivato il suo metodo di pagamento, può usufruire della Card.

Disney Plus, regalo abbonamento di un anno senza carta prepagata

Se non ti convince l’idea della Card di Disney+, puoi sempre regalare un anno di abbonamento alla vecchia maniera (risparmiando comunque due mesi di abbonamento). Andando sulla Home del servizio, clicca su “Risparmia due mesi” o sul tasto che – al momento del tuo acquisto – comprare per sottoscrivere un abbonamento annuale a Disney+. Inserendo i dati della tua carta di credito/debito o, comunque, le tue coordinate di pagamento, puoi regalare un anno di visione a Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a un passo dal bacio al Gf Vip

Per maggiori dettagli su questa procedura, qualora ti servano, ti rimandiamo alla nostra guida dettagliata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: