Come regalare un mese di Disney Plus?

Condividi articolo tramite:

Esiste la carta regalo di Disney Plus per un mese?

La carta regalo di Disney Plus come funziona? È possibile riscattare la carta regalo di Disney Plus per un mese? Esiste la carta regalo di Disney Plus mensile? Facciamo chiarezza su come regalare un mese di Disney Plus perché la procedura è diversa da quella per l’abbonamento annuale al servizio.

Entra ora nel mondo Disney+

La gift card di Disney+ si chiama Disney+ Card. C’è in Italia, ma – al momento – è disponibile solamente nel “formato” 12 mesi. Nei rivenditori autorizzati trovi il “buono prepagato” (vale a dire la Disney+ Card) e il rispettivo codice per il riscatto solo per regalare un anno di abbonamento.

Per ora non c’è la carta regalo di Disney Plus per un mese di abbonamento. Di conseguenza non si può riscattare un buono per Disney+ di un mese soltanto e non è possibile regalarlo. Come abbiamo spiegato più nel dettaglio nell’articolo apposito, tuttavia, la gift card annuale di Disney+ conviene e ti permette di risparmiare.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko domani - giovedì 14 gennaio 2021 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

continua a leggere dopo la pubblicità

Fatta chiarezza su questo punto, resta il tema su cui verte questo articolo: come fare per regalare un mese di Disney+? Anche se non esiste una carta prepagata, è possibile sorprendere lo stesso amici, parenti o chi vuoi con un mese di abbonamento alla casa dello streaming per l’intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e non solo.

Come fare per regalare un mese di Disney Plus

Elsa in una scena di
Elsa in una scena di “Frozen”. Credits: Disney+

A fronte del fatto che la procedura su come attivare la carta regalo di Disney Plus non ti interessa qui (essendo la Card disponibile solo per 12 mesi), ecco come fare per sorprendere con Disney Plus in regalo per un mese soltanto.

  • Vai sul sito ufficiale di Disney+ cliccando sul link qui di seguito
Leggi Anche |  Luce dei tuoi occhi ultima puntata, quando in onda?

Entra ora nel mondo Disney+

  • Scegli il bottone sulla sinistra per abbonarti a un mese soltanto
  • Inserisci i dati di pagamento tuoi o della persona che intende pagare un mese di abbonamento

Ti ricordiamo che puoi immettere la tua mail oppure quella del destinatario del regalo. A quella mail arriveranno le comunicazioni da parte di Disney+. Quindi, qualora scelga di inserire la tua, il regalo non sarà “spoilerato”, ma la persona a cui lo regalo dovrà poi usarla per accedere.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  X Factor 2020 chiude con un nuovo trionfo in rosa: ecco chi è la vincitrice | Notizie H24

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: