Come ricevere un Buono Amazon da 200 euro: attenzione l’offerta termina fra pochi giorni

I nuovi clienti di Banca Mediolanum non possono perdere l’occasione di ricevere in regalo un Buono Amazon da 200 euro. Ecco perché.

Da lunedì 17 ottobre i nuovi clienti che aprono un SelfyConto riceverà un buono dal valore di 200 euro da spendere sulla piattaforma e-commerce di Amazon.

buono amazon
Canva

È ovvio che per riceverlo bisogna essere in possesso di requisiti e condizioni come stabilito dal regolamento. Però prima ricordiamo che si può usare su Amazon anche la Carta docente 2022, ma non a tutti è noto.

Ecco come ricevere un Buono Amazon da 200 euro: attenzione perché l’offerta termina fra pochi giorni

Come detto, per ricevere il Buon Amazon bisogna essere nuovi clienti di Banca Mediolanum e attivare il prodotto SelfyConto. L’offerta, quindi, è destinata ai nuovi titolari che non siano già stati cliente presso Banca Mediolanum e né dipendenti, collaboratori o consulenti.

Leggi anche:  Reddito di Cittadinanza: ”nessun reato se il beneficiario è mafioso”. Ed è polemica

Tra l’altro ricordiamo che per ricevere il buono il nuovo cliente deve aprire un conto entro il 17 novembre, ma perfezionare il contratto entro il 23 novembre. Infine, la verifica dei requisiti avverrà entro il 23 febbraio 2023.

Si ricorda che per aprire un SelfyConto (in realtà un conto corrente preso qualsiasi istituto di credito) bisogna essere residenti in Italia e avere 18 anni.

Però attenzione, come si legge nella pagina web www.bancamediolanum.it/conti-online/conto-selfy, riceveranno il Buono Amazon dal 200 euro, solo i clienti che accrediteranno lo stipendio. In questo modo, si potrà fruire anche di un’altra offerta, il 2% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi, e per tutti anche il canone gratis per un anno.

Leggi anche:  Lo scudo dell'Europa per affrontare l'autunno. Lo scoglio della Finanziaria

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Si specifica però che in questo caso dopo il primo anno zero canone si dovrà pagare 3,75 euro al mese. Però, qualora si rispettassero le seguenti condizioni il canone continuerà a essere gratis: essere titolare di un patrimonio di almeno 15mila euro; richiesta di un prestito; stipulare un mutuo o una polizza di protezione. Infine, per i clienti con un’età fino a 30 anni, il canone è gratuito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Leggi anche:  Arenzano in tour il 25 settembre

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News