Come rivedere Don Matteo?

Come rivedere Don Matteo 12?

La messa in onda di Don Matteo 13 continua. Il terzo ciclo di episodi debutta giovedì 31 marzo 2022 e prosegue con un appuntamento a settimana il giovedì. La programmazione subisce una variazione il 12 maggio 2022, quando la fiction non va in onda. Per i fan del titolo, però, c’è una consolazione. Per due settimane consecutive dopo il salto, vengono trasmessi da Rai 1 il doppio degli episodi. Nella fattispecie, sono due le puntate alla settimana previste dal palinsesto. Don Matteo 13 va in onda sia martedì sia giovedì per i suoi quattro ultimi appuntamenti. Se, intanto, volete fare un ripasso di quanto successo nella stagione precedente, ecco come rivedere Don Matteo 12 (e non solo, se desiderate tornare alle origini).

Leggi anche:  Blanca, anticipazioni della quarta puntata

Dove posso rivedere le puntate di Don Matteo?

Stando a quanto sappiamo – notizia non ancora confermata dalla Rete, ma trapelata sul web – Don Matteo 12 torna in replica a partire da giovedì 2 giugno 2022 su Rai 1 in prima serata. Quindi, sul “come rivedere Don Matteo 12” hai ben due alternative. La prima è seguire la programmazione in tv. A ruota dopo la fine della tredicesima stagione, pare che torni la dodicesima. I fan della fiction potrebbero non restare orfani di Don Matteo, nonostante finiscano gli episodi del tredicesimo ciclo.

In alternativa, abbiamo un consiglio “evergreen”. Se, di tanto in tanto, ti va una maratona con Terence Hill nei panni di Don Matteo e, poi, con Raoul Bova nelle vesti di Don Massimo, ecco come fare.

Leggi anche:  Instagram, nuove modifiche in arrivo: cambia tutto per i post condivisi

Dove posso trovare le puntate di Don Matteo?

Scopri altre notizie della serie Don Matteo!

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Nino Frassica (Maresciallo Cecchini) e Maria Chiara Giannetta (Anna Olivieri) in una scena di “Don Matteo 13”. Credits: Rai
Da sinistra: Nino Frassica (Maresciallo Cecchini) e Maria Chiara Giannetta (Anna Olivieri) in una scena di “Don Matteo 13”. Credits: Rai

Le puntate di Don Matteo sono visibili in streaming su RaiPlay. Per quanto riguarda gli episodi inediti, sono disponibili in concomitanza con la messa in onda (e non prima). Restano a disposizione anche per la visione a posteriori. Parlando delle stagioni precedenti, invece, trovi l’elenco completo accedendo alla piattaforma gratuita e legale. In alto, cercando “Don Matteo”, il sistema mostra tutti gli episodi al momento fruibili online on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Mediaset, gli ha detto addio troppo presto: tristissimo colpo per la big

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook