Come rivedere le puntate di Mare Fuori in streaming

Mare Fuori 1 e 2 in streaming: ecco come rivedere le puntate!

Se ti stai chiedendo come e dove poter vedere (o rivedere) le puntate delle prime due stagioni di Mare Fuori, sappi che sono disponibili in streaming su RaiPlay. Ecco come seguirle.

Mare Fuori è una serie TV italiana andata in onda con le prime due stagioni rispettivamente nel 2020 e nel 2021. La serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi detenuti nell’Istituto di Pena Minorile (IPM) di Napoli, a cui la direttrice del carcere Paola (Carolina Crescentini), il comandante, l’educatore e le guardie che si occupano di loro cercano di garantire una seconda possibilità e una vita migliore.

Leggi anche:  I migliori episodi di Halloween delle serie TV

La serie, attualmente composta da due stagioni ma già confermata per una terza, ha riscosso un grandissimo successo, seguita da tantissimi spettatori e sempre commentata sui social, dove l’#MareFuori veniva sempre portato tra le prime posizioni in tendenza durante la messa in onda delle puntate.

Dove rivedere le puntate di Mare Fuori

Se ti sei perso la serie, o ti farebbe piacere rivederla, sappi che le prime due stagioni di Mare Fuori sono disponibili in streaming su RaiPlay, il servizio streaming offerto da Rai che permette di seguire i canali in diretta o rivedere i programmi trasmessi sulle sue reti. RaiPlay è un servizio gratuito, a cui è necessario registrarsi – sempre gratuitamente – per poter accedere a tutti i contenuti. A tal proposito potrebbe interessarti il nostro articolo su cos’è e come funziona la piattaforma RaiPlay.

Leggi anche:  DOC – Nelle tue mani 2, dove vederlo in replica?

Ecco la pagina ufficiale dedicata a Mare Fuori su RaiPlay: RaiPlay/MareFuori.

Mare Fuori episodi

Gli episodi di Mare Fuori sono in totale 24: 12 episodi per la prima stagione, 12 episodi per la seconda stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera? Ecco eliminato e chi al televoto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook