Come seguire il Q&A del cast della serie TV de Il Signore degli Anelli al SDCC 2022

Tuffati nel mondo de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere insieme al cast, direttamente dal Comic-con di San Diego!

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (titolo originale The Lord of the Rings: The Rings of Power) è la nuova serie prodotta da Amazon Studios, già rinnovata per una seconda stagione e pensata per averne ben cinque. Ad oggi la serie TV più costosa di sempre (Amazon Studios ha investito la cifra record di 465 milioni di dollari per 8 episodi), la serie porta sul piccolo schermo il romanzo di J.R.R. Tolkien, da cui è stata tratta anche l’omonima trilogia vincitrice di ben 17 Premi Oscar.

Leggi anche:  Estensione obbligo Green pass: ecco a chi e quando si applicherà

In occasione della sua attesissima e imminente uscita, il cast della serie prenderà parte al San Diego Comic-Con 2022, l’annuale convention dedicata all’intrattenimento multi-genere e dei fumetti, della durata di quattro giorni, fondata nel 1970.

Come vedere il Q&A del cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Si tiene nella giornata di venerdì 22 luglio il cast Q&A de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, condotto da Tiffany Smith al Comic-Con di San Diego.

Se ti piacerebbe seguire il Panel, devi sapere che puoi farlo  attraverso il canale Twitch ufficiale di Prime Video Italia (@primevideoit) a partire dalle ore 21:30 (ora italiana).

Leggi anche:  Barù, stavolta ci prova davvero: eppure sono passati pochi mesi dal Gf Vip

Ecco il post condiviso da Prime Video per annunciare la notizia:

Dove vedere in streaming la serie TV de Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile in esclusiva su Prime Video, con un nuovo episodio ogni settimana.

Scopri qui anche come seguire il San Diego Comic-Con 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 27 ottobre 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook