Come seguire il San Diego Comic-Con 2022

L’annuale convention d’intrattenimento degli Stati Uniti è tornata: ecco come restare aggiornati sulle novità annunciate durante l’evento!

Si tiene da giovedì 21 lugliodomenica 24 luglio la nuova edizione del San Diego Comic-Con, l’annuale convention dedicata all’intrattenimento multi-genere e dei fumetti fondata nel 1970. Quattro giorni di novità dal mondo dei film, delle serie TV e molto altro ancora, per un evento tutto dedicato ai fan.

Se ti stai chiedendo come seguire da casa l’evento, sei nel posto giusto: in questo articolo abbiamo raccolto per te alcune dritte che ti aiuteranno a restare al passo con tutte le novità annunciate al Comic-Con di San Diego.

Come seguire il SDCC 2022

Il Comic-Con di San Diego non viene trasmesso in streaming e non è quindi possibile seguire la diretta da casa. Nonostante questo, è possibile seguire in streaming alcuni Panel e mettere in pratica delle dritte per non perdere tutte le novità annunciate sui tuoi titoli preferiti.

Per aiutarti a seguire al meglio il SDCC 2022, qui sotto abbiamo raccolto per te alcuni consigli utili.

Leggi anche:  Katia Ricciarelli umilia Lulù Selassiè: “Scimmia che sta a gambe aperte” (VIDEO)

Segui i canali ufficiali del San Diego Comic-Con

Il primo modo in cui è possibile restare aggiornato su ciò che accade al Comic-Con di San Diego è senza alcun dubbio quello di seguire i canali ufficiali dell’evento: da FacebookInstagram passando per YouTube.

Per aiutarti a non perdere nessuno dei canali Social del SDCC qui sotto trovi la lista completa:

Il sito ufficiale dell’evento invece è comic-con.org, sul quale è possibile consultare anche il programma dei quattro giorni e gli ospiti.

Segui l’hashtag #SDCC2022

Ad oggi i Social Network sono senza alcun dubbio il modo migliore per restare aggiornato sulle diverse novità e quelle del Comic-Con di San Diego non fanno eccezione. L’hashtag ufficiale dell’evento è #SDCC2022, attraverso il quale potrai commentare quest’ultimo e leggere le notizie riguardanti i diversi Panel.

Cerca sul web quali Panel vengono trasmessi in streaming

Anche se l’evento non viene trasmesso in streaming, alcuni Panel (o momenti di essi) possono essere seguiti anche da casa. Sono le singole case di produzione, infatti, che scelgono come condividere con gli utenti le notizie rilasciate durante l’evento e, alcune di queste, hanno deciso di farlo trasmettendo l’evento in streaming.

Leggi anche:  Ms Marvel: nell'episodio 2 c'è un riferimento a Eternals

Tra i Panel che possiamo seguire in diretta da casa troviamo il Q&A con il cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che si tiene il 22 luglio sul canale Twitch di Prime Video Italia dalle ore 21:00 e quello Marvel.

Quest’ultimo ha una copertura quotidiana e viene trasmesso su www.marvel.com/live-events/sdcc-san-diego-comic-con-2022 e sui canali ufficiali Marvel. Inoltre è possibile seguire l’evento sui social con l’hashtag #MarvelSDCC.

Segui i canali ufficiali dei titoli su cui vuoi restare aggiornato

Infine, l’ultimo consiglio che vogliamo darti per seguire il Comic Con di San Diego da casa è quello di consultare con attenzione i canali ufficiali dei tuoi titoli preferiti e delle case di produzione nei giorni dell’evento. Senza alcun dubbio, nel corso dei quattro giorni dell’evento, questi ultimi condivideranno sui loro Profili Social i diversi annunci fatti durante i Panel così da coinvolgere i fan provenienti da tutto il mondo!

Leggi anche:  Ecco cosa fare secondo i vivaisti se le foglie della nostra sansevieria si piegano e diventano gialle e molli

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook