Come seguire il sorteggio del calendario di Serie A in streaming

Segui in diretta l’annuncio del calendario della nuova stagione di calcio della Serie A.

Se ti stai chiedendo come seguire in diretta streaming e TV l’annuncio del calendario di Serie A 2021/2022 sappi che l’evento avrà inizio alle ore 18:30 di mercoledì 14 luglio in streaming su DAZN e sul canale YouTube della Serie A.

Il nuovo calendario della Serie A 2021/2022 verrà svelato nel corso di un evento trasmesso in diretta streaming su DAZN e sui social del massimo campionato di calcio italiano.

Calendario Serie A 2021/2022 diretta

Per seguire la diretta su DAZN occorre essere abbonati al servizio che dalla prossima stagione trasmetterà 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva. Se non hai ancora un abbonamento attivo, ti ricordiamo che fino al 28 luglio 2021 l’abbonamento costa 19,99 euro/mese per 14 mesi invece che 29,99 euro/mese. Attiva ora il tuo abbonamento a DAZN qui.

Diversamente troverai la diretta anche sul canale YouTube della Serie A.

Format e regole calendario Serie A 2021/2022

Il nuovo calendario della Serie A si allinea allo stile dei campionati europei: per la prima volta verrà introdotta una versione asimmetrica tra gare del girone di andata e quelle di ritorno (con vincolo di almeno 8 giornate di intervallo tra l’andata e il ritorno di una stessa gara). Non sarà inoltre possibile programmare i derby della prima e nell’ultima giornata, vietati inoltre i big match nei turni infrasettimanali che saranno quattro e che non saranno possibili incroci tra le partecipanti a Champions League, Europa League, Conference League e nemmeno con i derby di Genova, Milano, Roma, Torino, quelli campani e toscani.

Le squadre impegnate in Champions non potranno affrontare quelle impegnate in Europa League e Conference League nei turni successivi a gare europee.

Date calendario Serie A

Ecco le date più importanti del campionato:

  • 21/22 agosto 2021: inizio campionato di Serie A;
  • 26 dicembre 2021 – 2 gennaio 2022: pausa natalizia;
  • 22 maggio 2022: fine campionato di Serie A.

Turni infrasettimanali:

  • mercoledì 22 settembre;
  • mercoledì 27 ottobre;
  • mercoledì 1° dicembre;
  • mercoledì 22 dicembre;
  • giovedì 6 gennaio.

Soste per le gare nazionali:

  • 5 settembre 2021;
  • 10 ottobre 2021;
  • 14 novembre 2021;
  • 30 gennaio 2022;
  • 27 marzo 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook