Come seguire le Olimpiadi di Tokyo 2020 anche fuori casa

Ecco come guardare le Olimpiadi di Tokyo 2020 anche quando non sei in casa.

Se stai seguendo le Olimpiadi di Tokyo 2020 e ti piacerebbe poterle vedere anche fuori casa, magari mentre sei in treno oppure sotto l’ombrellone, devi sapere che è possibile. Grazie a Discovery+ e DAZN, infatti, puoi seguire le olimpiadi in streaming anche sui tuoi dispositivi mobili. Continua a leggere per saperne di più.

Hanno avuto inizio il 23 luglio 2021 i tanto attesi Giochi di Tokyo, inizialmente previsti dal 24 luglio al 9 agosto 2020. In Italia è possibile seguire le gare, che si svolgeranno fino all’8 agosto, sia in chiaro su Rai 2 e Rai Sport, che offrono un pacchetto di 200 ore, sia in streaming su DAZNDiscovery+. Quest’ultimo è stato soprannominato Home of the Olympics in quanto offre ben 3000 ore live e fino a 30 canali in contemporanea dedicati alle 48 discipline e ai 339 eventi previsti.

Scopri qui tutto su dove seguire i Giochi Olimpici in streaming e in TV.

Guarda le Olimpiadi fuori casa

Si stanno svolgendo proprio in questi giorni i Giochi Olimpici di Tokyo che continueranno ad emozionare gli spettatori di tutto il mondo fino a domenica 8 agosto. Complice il fuso orario, riuscire a seguire tutte le gare di proprio interesse può risultare difficile, in quanto non solo spesso queste ultime si svolgono di notte oppure nelle prime ore della mattina, ma anche perché può capitare di non trovarsi in casa per vederle sulla propria TV.

Se anche a te è capitato di non poter seguire una gara perché non ti trovavi in casa, devi sapere che sottoscrivendo un abbonamento a Discovery+ oppure a DAZN puoi seguire i Giochi Olimpici di Tokyo anche sul tuo dispositivo mobile.

Grazie all’aggiunta di Discovery+ tra i canali del servizio Prime Video Channels, puoi vedere le Olimpiadi di Tokyo 2020 sull’applicazione per dispositivi mobili di Amazon Prime Video, senza bisogno di scaricare applicazioni terze. Per poter accedere a Discovery+ Intrattenimento & Sport (che include i Giochi Olimpici di Tokyo) su Prime Video Channels è necessario aver sottoscritto un abbonamento a Prime Video, gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo a Discovery+ qui.

Se invece sei iscritto a DAZN oppure ti piacerebbe farlo, abbonandoti al costo di 29,99 euro/mese, puoi vedere le Olimpiadi di Tokyo 2020 sull’applicazione gratuita per dispositivi mobili “DAZN: Diretta Calcio e Sport“, compatibile con Amazon Kindle Fire Tablet, Android Phone/tablet e iPhone/iPad.

Iscriviti a DAZN qui

E se ti piacerebbe vivere le grandi emozioni dei Giochi Olimpici direttamente dal tuo divano, scopri qui i nostri consigli su come vivere l’emozione delle Olimpiadi da casa tua.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook