Come sta Bob Odenkirk dopo il malore sul set di Better Call Saul, svelate le cause del collasso

Ci sono aggiornamenti sulle condizioni di salute di Bob Odenkirk, che nella giornata di ieri ha avuto un malore mentre girava l’ultima stagione di Better Call Saul in New Mexico. I suoi rappresentanti hanno fatto sapere che l’attore, 58 anni, si trova in ospedale ed è in condizioni stabili.

Il team di Odenkirk ha rilasciato questa dichiarazione:

“Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver avuto un problema cardiaco. Lui e la sua famiglia desiderano esprimere gratitudine per gli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, così come il suo cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco. La famiglia Odenkirk desidera anche ringraziare tutti per gli auguri e chiedere la loro privacy in questo momento mentre Bob è in via di guarigione”.

L’attore stava girando la sesta e ultima stagione della serie Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad, quando si è improvvisamente sentito male. Come riportato dai maggiori media americani, la troupe dello show ha chiamato un’ambulanza e Odenkirk è stato portato in ospedale. C’è stata un’ondata di sostegno – e preoccupazione – da parte dei fan, così come degli ex colleghi Bryan Cranston e David Cross.

L’ultima stagione di Better Call Saul dovrebbe andare in onda su AMC, e successivamente pubblicata su Netflix in Italia, all’inizio del 2022. In una dichiarazione, AMC Networks ha espresso sincera preoccupazione per la star della serie tv:

“Bob è qualcuno che conosciamo e con cui abbiamo avuto la fortuna di lavorare da molto tempo. L’immediato sfogo di affetto e preoccupazione da parte dei fan di tutto il mondo è un chiaro riflesso dei suoi immensi talenti e della sua capacità di emozionare e intrattenere le persone. Come tutti gli altri, siamo così grati di sapere che è in condizioni stabili e riceve cure eccellenti. Lo teniamo stretto nei nostri pensieri e gli auguriamo una rapida e completa guarigione”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook